Anche quest’anno lo spot natalizio di Coca-Cola cerca di farvi piangere

Anche quest'anno lo spot natalizio di Coca-Cola cerca di farvi piangere

Come succede ogni anno in questo periodo, è stato diffuso lo spot natalizio di Coca-Cola. Racconta la storia di un uomo che fa di tutto, ma davvero di tutto, per consegnare a Babbo Natale la letterina della figlia, e c’è un piccolo colpo di scena finale.
Lo spot è stato diretto da Taika Waititi, regista di Jojo Rabbit, Thor: Ragnarok e Vita da vampiro, tra le altre cose.

C’è una notizia per chi guarda “Grey’s Anatomy”

C'è una notizia per chi guarda "Grey’s Anatomy"

Velocissimo ripasso, con spoiler, di un importante evento della serie tv Grey’s Anatomy: nel 21º episodio dell’undicesima stagione il dottor Derek Shepherd, interpretato da Patrick Dempsey, moriva. Senza che ci fossero grandi ambiguità sul fatto che fosse proprio morto.

Ora, dopo una 16ª stagione accorciata per via della pandemia, è ricominciata la 17ª stagione, che tra l’altro fa riferimento proprio alla pandemia. E alla fine di un episodio di questa stagione c’è una scena in cui la protagonista femminile – Meredith Grey, interpretata da Ellen Pompeo – rivede Shepherd. Su una spiaggia, in quella che sembra essere una visione o un sogno. Per chi vuole approfondire, Deadline ha parlato nel dettaglio, con Dempsey e Pompeo, del momentaneo ritorno di Shepherd nella serie. Per chi vuole vedere la scena, c’era già nel video di anticipazione del terzo episodio.

Come si sposta un iceberg ampio come il Molise

Come si sposta un iceberg ampio come il Molise

A-68A, il più grosso iceberg attualmente in circolazione, si sta avvicinando sempre di più alla Georgia del Sud, un’isola dell’oceano Atlantico Meridionale abitata quasi esclusivamente da pinguini e foche. A-68A ha una superficie poco più piccola di quella del Molise e simile a quella della Georgia del Sud, e fa un certo effetto vederlo avvicinarsi all’isola come mostrano le immagini realizzate nell’ultimo mese da Sentinel3, un satellite usato dalla missione dell’Agenzia Spaziale Europea Copernicus. L’8 novembre l’iceberg si trovava a soli 350 chilometri dalla Georgia del Sud e se dovesse bloccarsi lungo la sua costa causerebbe grossi problemi agli animali che vi si riproducono: il ghiaccio chiuderà le vie per cui pinguini e foche raggiungono il mare per cacciare e distruggerà gli ecosistemi dei fondali lungo la costa.

Nuovo Flash