Le Spice Girls tornano a fare qualcosa insieme, ma non si sa cosa

Le Spice Girls tornano a fare qualcosa insieme, ma non si sa cosa

Ieri Victoria Beckham, Geri Halliwell (che ora si chiama Horner), Emma Bunton, Melanie Brown e Melanie Chisholm, cioè le ex Spice Girls, il più famoso gruppo pop femminile della storia, si sono sono trovate a casa di Halliwell insieme a Simon Fuller, il loro ex agente. Ognuna di loro ha messo su Instagram una foto o un video dell’incontro. Hanno poi confermato ai giornali di avere in programma di tornare a lavorare insieme – non succedeva dal 2012, quando si esibirono durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra – anche se non si sa per cosa: «Siamo tutte d’accordo che ci sono molte possibilità esaltanti che potrebbero di nuovo incarnare lo spirito originale delle Spice Girls, allo stesso tempo rinforzando il nostro messaggio di empowerment femminile per le nuove generazioni».

Da precedenti dichiarazioni di Beckham, che ora fa la stilista, sembra che non si tratterà di un nuovo disco né di un tour. Il Sun, tabloid britannico spesso poco affidabile, dice che le ex Spice hanno accettato un accordo per dieci milioni di sterline ciascuna per un programma televisivo in Cina, un talent show, un nuovo disco di greatest hits e altre operazioni promozionali.

Le Spice Girls insieme a Simon Fuller.

Love u all so much!!! X Such a great day!! Thank u Simon! X VB

A post shared by Victoria Beckham (@victoriabeckham) on

GTA – Nanni Moretti edition

GTA –  Nanni Moretti edition

Qualche giorno fa l’utente YouTube Iretnac ha pubblicato un breve video in cui, all’interno del noto gioco GTA, c’è Nanni Moretti che va in Vespa. GTA è uno di quei videogiochi che permette di esplorare liberamente, e con grandissimi livelli di personalizzazione, scenari immensi. “Nanni Moretti che va in Vespa” è invece la sintetica descrizione di quel che succede nel primo dei tre episodi di cui è composto Caro Diario, il film da lui diretto nel 1993. Pure in GTA, «Spinaceto pensavo peggio. Non è per niente male. Ciao».

L’originale

Spinaceto

Alcuni ragazzi hanno fatto wakeboard per le strade inondate dalla Senna

Alcuni ragazzi hanno fatto wakeboard per le strade inondate dalla Senna

A causa della pioggia che è caduta per giorni, il livello della Senna a Parigi ha raggiunto quasi i sei metri e in alcune zone periferiche ci sono state inondazioni ed evacuazioni. Rueil-Malmaison si trova a pochi chilometri dalla capitale e alcuni ragazzi, per le strade inondate, hanno fatto wakeboard.

Nuovo Flash