• FLAHES
  • Venerdì 12 febbraio 2021

Il trailer della serie su Francesco Totti

È uscito il trailer di Speravo de’ morì prima, la serie su Francesco Totti che dal 19 marzo sarà disponibile su Sky e Now TV. La serie si concentra soprattutto sugli ultimi due anni di carriera di Totti, ed è fatta di 6 episodi, tutti diretti da Luca Ribuoli. È tratta da Un capitano, il libro che Totti scrisse con il giornalista Paolo Condò.

Sky parla della serie come di un dramedy (una commedia drammatica) che «tra presente e passato, unirà l’epica sportiva da vero fuoriclasse del calcio italiano e mondiale, raccontato anche attraverso le immagini d’archivio dei momenti più esaltanti della sua carriera, e la vita privata di un uomo coraggioso e semplice, autoironico e romanissimo, legato da sempre alla sua città e al calcio». Totti è interpretato da Pietro Castellitto e già dal trailer può partire il gioco del chi-fa-chi. L’allenatore Luciano Spalletti, per esempio, lo fa Gian Marco Tognazzi.


Su YouTube si trova anche tutta una serie di video in cui Totti, quello vero, parla di alcune cose della sua vita e carriera con Castellitto.