Sono passati 5 anni da QUEL gol di Stankovic

Sono passati 5 anni da QUEL gol di Stankovic

Cinque anni fa, il 5 aprile del 2011, il centrocampista serbo dell’Inter Dejan Stankovic segnò un un gol pazzesco da centrocampo nell’andata dei quarti di finale di Champions League contro lo Schalke 04. Stankovic segnò dopo 26 secondi dall’inizio della partita, al volo, dopo che Manuel Neuer, portiere dello Schalke e oggi probabilmente il più forte al mondo nel suo ruolo, respinse di testa un lancio di Esteban Cambiasso. Il gol di Stankovic è ricordato come uno dei più belli mai segnati in Champions League, ma non servì più di tanto all’Inter, che perse clamorosamente in casa 5 a 2 e dopo la partita di ritorno fu eliminata. L’azione del gol è anche uno dei pochi errori commessi in carriera da Neuer, portiere a cui piace stare molto fuori dai pali e gestire la palla anche fuori dall’area di rigore.

Il primo trailer del film sul GGG

Il primo trailer del film sul GGG

Disney ha diffuso ieri il primo trailer di The BFG il nuovo film tratto dall’omonimo romanzo per bambini di Roald Dahl, tradotto in italiano con il titolo Il GGG. Il film è stato diretto da Steven Spielberg e uscirà in Italia il 15 settembre.

Il primo spot di Nike per gli Europei di calcio

Il primo spot di Nike per gli Europei di calcio

L’azienda di abbigliamento sportivo Nike ha diffuso oggi il suo primo spot dedicato agli Europei di calcio di quest’estate, in programma in Francia dal 10 giugno al 10 luglio. Si chiama Spark Brilliance e il protagonista è Blaise Matuidi, centrocampista dal Paris Saint-Germain e della nazionale francese. Nello spot ci sono anche Jay-Jay Okocha, ex calciatore nigeriano e idolo di Matuidi, Kingsley Coman, trequartista del Bayern Monaco, il direttore creativo di Balmain Olivier Rousteing e diversi giocatori della Francia e del Paris Saint-Germain.

Nuovo Flash