I primi 100 giorni di Trump secondo i Simpson

I primi 100 giorni di Trump secondo i Simpson

Un breve video pubblicato sul canale YouTube di Fox mostra quello che succede il centesimo giorno della presidenza di Donald Trump – che cadrà il 29 aprile – nell’universo della serie animata dei Simpson. Il video si apre con l’immagine piuttosto cruda del portavoce della Casa Bianca Sean Spicer impiccato nella sala stampa, e prosegue con Trump che si vanta dei suoi risultati a letto mentre sua figlia Ivanka si unisce alla Corte Suprema. Gli unici due personaggi “regolari” della serie che compaiono nel video sono Marge e Homer, che reagiscono a quello che vedono in maniera molto diversa.

Il trailer della terza stagione di “Better Call Saul”

Il trailer della terza stagione di "Better Call Saul"

È uscito il nuovo trailer della terza stagione di Better Call Saul, la serie tv prodotta da Netflix con protagonista il personaggio Saul Goodman di Breaking Bad, interpretato da Bob Odenkirk. La stagione è disponibile su Netflix dall’11 aprile con un episodio a settimana, per un totale di dieci episodi: l’ultimo sarà disponibile dal 13 giugno.

Amazon ha fatto un coso che consiglia come vestirsi

Amazon ha fatto un coso che consiglia come vestirsi

Amazon ha presentato Echo Look, un coso da tenere in casa che fa da assistente personale (come il suo Echo) e che funziona anche come videocamera, per scattarsi selfie e ricevere consigli su come vestirsi. Echo Look si attiva con i comandi vocali e, oltre a effettuare ricerche online attraverso l’assistente personale Alexa di Amazon, può essere utilizzato come una sorta di specchio virtuale, che invia le immagini al proprio smartphone. Il dispositivo scatta più fotografie e le confronta utilizzando un sistema di intelligenza artificiale, dando consigli sul proprio abbigliamento e suggerendo quale sia la migliore combinazione di vestiti. Costa 199 dollari e per ora è disponibile solo negli Stati Uniti.

Nuovo Flash