Una battuta di baseball che riesce una volta nella vita

Una battuta di baseball che riesce una volta nella vita

Shohei Otani è un giovane battitore giapponese di ventidue anni che gioca con gli Hokkaido Nippon-Ham Fighters nella Nippon Professional Baseball, il più importante campionato di baseball giapponese. È giovane ma è già considerato uno dei più forti giocatori giapponesi di baseball in circolazione. La sua caratteristica principale è che nelle battute riesce a imprimere una forza incredibile alla palla, tanto da aver fatto segnare il record della battuta più veloce nella storia del campionato giapponese, con 165 chilometri orari. In un’amichevole giocata domenica dalla nazionale di baseball giapponese, Otani ha mostrato ancora una volta la sua abilità nelle battute: ha colpito una palla mandandola talmente alta da farla uscire dallo stadio attraverso una piccola fessura nella copertura dell’impianto. La palla dà l’impressione di sparire, e tutti, dai giocatori ai commentatori, restano qualche secondo in silenzio cercando di capire quello che hanno appena visto. Poi reagiscono nel più giapponese dei modi possibili.

Il primo trailer di “La Bella e la Bestia”

Il primo trailer di “La Bella e la Bestia”

È stato diffuso il primo trailer del film La Bella e la Bestia, prodotto dalla Disney e remake dell’omonimo film di animazione del 1991, che si basava su una fiaba di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont. Il film uscirà nel marzo del 2017 e la protagonista è Emma Watson, famosa soprattutto per essere stata Hermione Granger nella saga di Harry Potter.

I Simpson non sono contenti di avere previsto l’elezione di Trump 16 anni fa

I Simpson non sono contenti di avere previsto l'elezione di Trump 16 anni fa

Nella sigla dell’episodio dei Simpson andato in onda ieri sera negli Stati Uniti, Bart deve scrivere innumerevoli volte per punizione la frase “Avere ragione fa schifo” sulla lavagna della scuola di Springfield.

Il riferimento è alla recente elezione di Donald Trump alla presidenza degli Stati Uniti, prevista dai Simpson 16 anni fa nell’episodio “Bart al futuro”. In una scena di quella puntata del 2000, la sorella di Bart, Lisa, è stata eletta presidente ed è nello studio ovale con i suoi collaboratori per una riunione, nella quale dice: “Come sapete il presidente Trump ci ha lasciato un buco di bilancio”, riferendosi alla precedente amministrazione.

Nuovo Flash