Serena Williams, la tennista più famosa al mondo e fra le più forti di sempre, ha annunciato che sposerà il suo compagno, l’imprenditore americano Alexis Ohanian. I due stanno insieme dalla fine del 2015. Ohanian è noto per essere fra i fondatori del social network Reddit, che è anche il luogo dove Williams ha fatto sapere del matrimonio: giovedì 29 dicembre ha postato una breve poesia nel subreddit I said yes (“Ho detto sì”), alla quale Ohanian ha risposto: «e tu mi hai reso l’uomo più felice sul pianeta». La data del matrimonio non è ancora stata diffusa.
Eight Days a Week era un programma di musica di BBC 2 degli anni Ottanta, in cui di settimana in settimana un panel di ospiti diversi parlava di dischi e singoli appena usciti. Nel 1984, poco dopo l’uscita di Wake Me Up Before You Go-Go, il primo grande successo degli Wham!, come ospiti del programma andarono George Michael e Morrissey, il cantante degli Smiths, per parlare tra le altre cose del nuovo disco degli Everything but the Girl, dell’appena uscito film Breakin’ e dei Joy Division.
Dopo la morte di Carrie Fisher, la famosa attrice americana che interpretò la principessa Leia in Star Wars, e di sua madre Debbie Reynolds, conosciuta soprattutto per Cantando sotto la pioggia e che ha avuto un ictus mercoledì, è tornato a circolare online un video della volta in cui le due attrici cantarono insieme un medley di “You Made Me Love You” di Al Jolson e di “Happy Days Are Here Again” di Barbra Straisand, durante il talk show di Oprah Winfrey, nel 2011.
WATCH: The only time Debbie Reynolds and Carrie Fisher sang live together in public. Amazing. pic.twitter.com/bpDyMcpycz
— Yashar (@yashar) December 29, 2016