Sentire i tifosi del Liverpool che cantano “You’ll Never Walk Alone” è sempre emozionante

Sentire i tifosi del Liverpool che cantano "You'll Never Walk Alone" è sempre emozionante

Giovedì sera si è giocata allo stadio Anfield Road di Liverpool l’andata degli ottavi di finale di Europa League tra Liverpool e Manchester United, probabilmente una delle partite più prestigiose mai giocate nella storia della seconda competizione europea per club. L’incontro è stato vinto dal Liverpool per 2 a 0 grazie ai gol di Daniel Sturridge e Roberto Firmino. Prima della partita i tifosi del Liverpool hanno cantato la tradizionale canzone “You’ll Never Walk Alone”, come fanno prima di ogni incontro: solo in quelli più importanti però, dove lo stadio è completamente pieno e c’è qualcosa di importante in palio, il risultato può far venire i brividi.

Sacha Baron Cohen che parla dei suoi film come se fossero degli iPhone

Sacha Baron Cohen che parla dei suoi film come se fossero degli iPhone

Sacha Baron Cohen è un comico e attore britannico: è diventato famoso grazie a Ali G, un personaggio da lui interpretato prima in televisione e poi al cinema. Il film Ali G, in cui Baron Cohen fa la parodia dei rapper statunitensi e di chi vuole essere come loro, è del 2002; poi ci sono stati i personaggi di Borat – un giornalista del Kazakistan che viene inviato negli Stati Uniti per studiarne le usanze – e Brünoun giornalista austriaco appassionatissimo di moda. Il più recente film di Baron Coen uscirà in Italia il 7 aprile, si intitola Grimsby – Attenti a quell’altro ed è una parodia dei film sulle spie. Nel film Baron Cohen interpreta un personaggio di nome Nobby: per parlarne ha fatto una presentazione che è la parodia di quelle fatte per presentare i nuovi prodotti tecnologici e in particolare i prodotti Apple.

Il nuovo video dei The Last Shadow Puppets: “Everything You’ve Come to Expect”

Il nuovo video dei The Last Shadow Puppets: "Everything You’ve Come to Expect”

I The Last Shadow Puppets, band formata da Alex Turner, degli Artic Monkeys, e da Miles Kane, fondatore dei The Rascals (un supergruppo, si dice in questi casi), hanno pubblicato l’originale video di Everything You’ve Come to Expect, canzone che darà il titolo al loro secondo disco che uscirà il primo aprile. Il primo disco, The Age of Understatement, era uscito nel 2008.

Nuovo Flash