Il nuovo trailer di “Star Trek Beyond”

Il nuovo trailer di "Star Trek Beyond"

L’account YouTube di Paramount Pictures ha diffuso il nuovo trailer di Star Trek Beyond, il terzo film della nuova saga di Star Trek, la famosa serie di fantascienza iniziata negli anni Sessanta con una serie televisiva. La regia del film è di Justin Lin (che ha già diretto diversi Fast & Furious) e nel cast ci sono buona parte degli attori degli altri due episodi: Chris Pine (James T. Kirk), Zachary Quinto (Spock), Simon Pegg (Montgomery Scott) e c’è anche Idris Elba. In Italia il film uscirà il 21 luglio 2016. Qui è visibile il primo trailer.

Il trailer in versione originale:

Il trailer in italiano:

Stanno per tornare i telefoni a conchiglia di Motorola?

Stanno per tornare i telefoni a conchiglia di Motorola?

L’account YouTube di Motorola ha pubblicato un video che mostra una specie di parodia dei film per adolescenti dei primi anni Duemila, in cui tutti i protagonisti usano un modello di Motorola RAZR, il telefono a conchiglia più diffuso di quegli anni. La descrizione del video dice: «torna ai bei tempi andati del RAZR, e tieniti pronto per il futuro». Alla fine del video viene mostrata la data del 9 giugno. In molti ci hanno visto un annuncio ufficioso del ritorno in produzione dei Motorola RAZR, dato che proprio il 9 giugno si terrà la presentazione annuale dei nuovi prodotti Lenovo (l’azienda che ora possiede il marchio Motorola).

Perché questo video ha ottenuto più di 80 milioni di visualizzazioni su Facebook?

Perché questo video ha ottenuto più di 80 milioni di visualizzazioni su Facebook?

Sta circolando moltissimo online il video di una donna che ride per quasi due minuti dopo aver indossato una maschera di Chewbacca, il noto personaggio di Star Wars, a bordo della sua macchina. La donna si chiama Candace Payne, abita in Texas e giovedì ha trasmesso dal vivo su Facebook il momento in cui ha scartato dalla confezione una maschera di Chewbacca e l’ha indossata per la prima volta. Il video è diventato il più visto in assoluto fra quelli inizialmente trasmessi dal vivo su Facebook (una funzione attiva solo da qualche mese), superando il noto video dell’anguria girato da alcuni giornalisti di BuzzFeed. Ma cosa c’è di così speciale, in questo video?

Apparentemente nulla, ha spiegato L. V. Anderson su Slatesalvo poi provare a dare una spiegazione più articolata:

Payne è una persona gradevole: scherza sul proprio peso, sulla difficoltà di pronunciare la parola “confiscate” e sul fatto che le persone che passano nel parcheggio la stiano fissando. Ammette esplicitamente di aver comprato la maschera per sé, e non per i suoi figli. E poi ha una risata bella e genuina, che mostra per un minuto buono dopo aver indossato la maschera – che emette automaticamente dei versi quando la persona muove la bocca. La gioia di Payne è contagiosa. È impossibile guardare il video senza sorridere, anche se ti ritrovi a pensare “ma perché lo sto guardando?”.

Nuovo Flash