Se avete un vecchio Kindle dovete aggiornarlo entro domani

Se avete un vecchio Kindle dovete aggiornarlo entro domani

Se avete un vecchio Kindle, uno prodotto prima del 2012 incluso, dovete aggiornarlo entro domani: da mercoledì, altrimenti, i Kindle non saranno più in grado di collegarsi a Internet e non potrete più scaricare nuovi libri. Per aggiornare il software del Kindle basta che il dispositivo sia carico e collegato al Wi-fi: i Kindle si collegano da soli a Internet per scaricare gli aggiornamenti di software di sistema e lo fanno anche senza che li si accenda del tutto, basta che non siano scarichi. Dopo mercoledì, se non avrete fatto l’aggiornamento, dovrete farlo manualmente: scaricando il file di aggiornamento sul computer e trasferendolo con il cavo usb sul Kindle, per poi installarlo.

La lista dei Kindle che hanno bisogno dell’aggiornamento:

  • Kindle Prima Generazione(2007)
  • Kindle Seconda Generazione (2009)
  • Kindle DX Seconda Generazione (2009)
  • Kindle Keyboard Terza Generazione (2010)
  • Kindle Quarta Generazione(2011)
  • Kindle Quinta Generazione (2012)
  • Kindle Touch Quarta Generazione (2011)
  • Kindle Paperwhite Quinta Generazione (2012)

Momento di imbarazzo: vi ricordate il vostro primo tweet?

Momento di imbarazzo: vi ricordate il vostro primo tweet?

Twitter è stato fondato il 21 marzo del 2006, e oggi compie 10 anni. Chi lo usa abitualmente in questi dieci anni ne avrà scritte d’ogni tipo, acquistando via via confidenza e abilità nel farlo. Come per tutte le cose che si imparano, quindi, è divertente tornare indietro e vedere come si era all’inizio: vi ricordate il vostro primo tweet? Qui potete scoprirlo (magari, poi, era solo un retweet).

Schermata 2016-03-21 alle 11.16.14

L’enorme murales di Kanye West che bacia Kanye West, in Australia

L'enorme murales di Kanye West che bacia Kanye West, in Australia

Lo street artist Scott Marsh ha dipinto a Chippendale, un quartiere di Sydney, in Australia, un grande murales – alto circa cinque metri – che rappresenta il rapper americano Kanye West mentre bacia se stesso. Il murales si basa su una foto identica realizzata con Photoshop qualche mese fa, e molto condivisa su internet: già in quel caso, l’immagine era una sorta di presa in giro dell’alta considerazione che West ha di sé, un aspetto del suo carattere per il quale viene spesso preso in giro.

💋 thanks @art_wine_cheese_bar teggs lane, Chippendale. #sydney @kanyedoingthings #kanyewest #kanye #yeezy #yeezyboost #lifeofpablo

Una foto pubblicata da Scott Marsh (@scottie.marsh) in data:

Nuovo Flash