«Soltanto 6000 km, ma tutti a difesa della Costituzione!»

«Soltanto 6000 km, ma tutti a difesa della Costituzione!»

Come aveva detto di voler fare qualche mese fa, il politico del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista ha messo all’asta su eBay lo scooter con cui la scorsa estate ha fatto un tour di comizi per sostenere il “no” al referendum costituzionale. Di Battista dice di voler usare il ricavato per sostenere un’associazione di Accumoli, la città della provincia di Rieti gravemente danneggiata dal terremoto della scorsa estate. Nella descrizione dello scooter, Di Battista dice che “il motorino è un Piaggio MP3 Sport LT. E’ praticamente nuovo, ha fatto soltanto 6000 km ma tutti a difesa della Costituzione!” e su Facebook ha specificato di averlo pagato 7.400 euro con soldi suoi, non pubblici (qualunque cosa questo voglia dire).

Screen Shot 2017-01-18 at 10.18.16 copy

Il bellissimo gol in rovesciata di Murillo contro il Bologna

Il bellissimo gol in rovesciata di Murillo contro il Bologna

Ieri sera, durante la partita tra Inter e Bologna valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, il 24enne difensore colombiano dell’Inter Jeison Murillo ha segnato il gol del temporaneo 1-0 dell’Inter con una bellissima rovesciata su calcio d’angolo, lasciando tutti quanti a bocca aperta. Non è frequente vedere un gol del genere e non è frequente vederlo fare a un difensore centrale: Murillo è stato lungamente applaudito da tutti gli spettatori allo stadio. La partita è finita 3-2 per l’Inter dopo i tempi supplementari.

 

https://twitter.com/FCIMcathy/status/821501343869399041

Cose che capitano quando si corre in bici, più o meno

Cose che capitano quando si corre in bici, più o meno

Il ciclista spagnolo Joaquim Rodríguez, noto agli appassionati anche con il soprannome “Purito”, ieri ha caricato nel suo profilo Instagram le riprese fatte con una piccola telecamera fissata al petto durante una corsa in Andorra. Quando aveva iniziato il giro (nella didascalia Rodríguez non specifica la data delle riprese e dalle recinzioni ai lati della strada sembrerebbe il percorso di una corsa) probabilmente si aspettava di caricare le riprese di una giornata in bicicletta, magari con una foratura o uno scivolone in curva. Di certo non pensava di riprendere un volo di quattro-cinque metri giù per una scarpata, dopo aver imboccato una curva stretta, in discesa, ad una velocità troppo elevata. Rodríguez non ha riportato ferite, come si sente nel video, e una della sue prime preoccupazioni è stata quella di chiedere a un altro ciclista che stava dietro di lui le condizioni della sua bicicletta.

Comportamiento de un ciclista cuando te caes!! Primero: Estoy bien Segundo: Como está mi bici?? Tercero: Poner bien la maneta y continuar!👌🏼#purito

Un video pubblicato da Joaquin Rodriguez Oliver (@puritocycling) in data:

Nuovo Flash