La foto di Sasha Obama che parla con Ryan Reynolds (mentre Malia approva il tutto)

La foto di Sasha Obama che parla con Ryan Reynolds (mentre Malia approva il tutto)

Il 10 marzo alla Casa Bianca è stata organizzata una cena di stato in onore del primo ministro canadese Justin Trudeau, in visita negli Stati Uniti. Quella del 10 marzo è la prima cena di stato a cui hanno partecipato Sasha e Malia Obama – figlie di Barack e Michelle Obama – che hanno 14 e 17 anni. Alle cena era presente anche Ryan Reynolds, attore canadese protagonista del film Deadpool. Sasha e Reynolds hanno scambiato qualche parola, mentre Malia, da buona sorella maggiore, dava il suo sostegno e la sua approvazione.

Sentire i tifosi del Liverpool che cantano “You’ll Never Walk Alone” è sempre emozionante

Sentire i tifosi del Liverpool che cantano "You'll Never Walk Alone" è sempre emozionante

Giovedì sera si è giocata allo stadio Anfield Road di Liverpool l’andata degli ottavi di finale di Europa League tra Liverpool e Manchester United, probabilmente una delle partite più prestigiose mai giocate nella storia della seconda competizione europea per club. L’incontro è stato vinto dal Liverpool per 2 a 0 grazie ai gol di Daniel Sturridge e Roberto Firmino. Prima della partita i tifosi del Liverpool hanno cantato la tradizionale canzone “You’ll Never Walk Alone”, come fanno prima di ogni incontro: solo in quelli più importanti però, dove lo stadio è completamente pieno e c’è qualcosa di importante in palio, il risultato può far venire i brividi.

Sacha Baron Cohen che parla dei suoi film come se fossero degli iPhone

Sacha Baron Cohen che parla dei suoi film come se fossero degli iPhone

Sacha Baron Cohen è un comico e attore britannico: è diventato famoso grazie a Ali G, un personaggio da lui interpretato prima in televisione e poi al cinema. Il film Ali G, in cui Baron Cohen fa la parodia dei rapper statunitensi e di chi vuole essere come loro, è del 2002; poi ci sono stati i personaggi di Borat – un giornalista del Kazakistan che viene inviato negli Stati Uniti per studiarne le usanze – e Brünoun giornalista austriaco appassionatissimo di moda. Il più recente film di Baron Coen uscirà in Italia il 7 aprile, si intitola Grimsby – Attenti a quell’altro ed è una parodia dei film sulle spie. Nel film Baron Cohen interpreta un personaggio di nome Nobby: per parlarne ha fatto una presentazione che è la parodia di quelle fatte per presentare i nuovi prodotti tecnologici e in particolare i prodotti Apple.

Nuovo Flash