Sappiamo i titoli degli episodi della quarta stagione di “Black Mirror”

Sappiamo i titoli degli episodi della quarta stagione di "Black Mirror"

Netflix ha messo su Youtube un breve video, di meno di un minuto, in cui vengono detti i titoli degli episodi della quarta stagione di Black Mirror, la serie prodotta da Charlie Brooker, che racconta storie di futuri distopici e incentrate sul rapporto tra l’uomo e la tecnologia. Le sei nuove storie andranno in onda “prossimamente” su Netflix.

I titoli degli episodi e i loro registi: Arkangel (di Jodie Foster), Black Museum (di Colm McCarthy), Crocodile (di John Hillcoat) Hang the DJ, (di Tim Van Patten), Metalhead (di David Slade) e USS Callister (di Toby Haynes).

Esiste una bandiera più bella di questa?

Esiste una bandiera più bella di questa?

Anadyr è una piccola cittadina di 15mila abitanti dell’Estremo oriente russo, non troppo lontano dall’Alaska. Fa parte della regione del “Circondario autonomo della Chukotka”, cioè uno dei quattro soggetti federali autonomi della Federazione russa. Anadyr è relativamente conosciuta, oltre che per l’importanza del suo porto anche per la bandiera usata come simbolo della città: ritrae un orso giallo sul ghiaccio che tiene in mano un enorme pesce rosso, con dietro un cielo azzurrissimo. Vi viene in mente una bandiera più bella di questa?

Il trailer della quarta stagione di “Bojack Horseman”

Il trailer della quarta stagione di "Bojack Horseman"

Netflix ha messo online il trailer della quarta stagione di BoJack Horseman, la serie tv animata con protagonista un cavallo antropomorfo. BoJack Horseman è stata creata da Raphael Bob-Waksberg – un comico, attore, scrittore e produttore – e il protagonista è un cavallo di mezza età che pensa, parla e vive come un essere umano. Secondo la storia, BoJack negli anni Novanta era stato il famoso protagonista della sitcom Horsin’ Around. Da quando la sitcom è finita Horseman sta provando a rilanciarsi come attore: nella prima stagione ci prova, tra le altre cose, decidendo di scrivere un’autobiografia. Alla fine della terza stagione, BoJack Horseman se ne andava però da Los Angeles, pensando pure al suicidio. La quarta stagione sarà su Netflix dall’8 settembre.

Nuovo Flash