Il nuovo trailer del nuovo trailer del nuovo Star Wars (eh)

Il nuovo trailer del nuovo trailer del nuovo Star Wars (eh)

È uscito un teaser trailer di Rogue One, il primo di una serie di film che faranno da spin-off per la saga fantascientifica di Star Wars (di cui finora sono usciti sette film). È un breve trailer – dura poco più di 10 secondi – che anticipa il vero trailer del film, che uscirà l’11 agosto. Rogue One sarà una specie di prequel del primissimo film della saga, Una nuova speranza, e in Italia uscirà a dicembre. Il primo uscì ad aprile.

I trailer onesti delle più belle serie tv americane

I trailer onesti delle più belle serie tv americane

“Honest Trailer” è una rubrica del canale YouTube Screen Junkies, sul cinema e le serie tv: sono “trailer onesti” perché tolgono tutta l’enfasi dei veri trailer e fanno battute e osservazioni tecniche su pregi, difetti o meccanismi dei film e delle serie tv. Screen Junkies è seguito da più di 5 milioni di persone e qualche settimana fa “Honest Trailer” è stato nominato per un premio Emmy per la miglior rubrica su internet. Per festeggiare la nomination Screen Junkies ha messo online un video che contiene dei brevissimi e molto onesti trailer delle principali serie tv candidate agli Emmy Awards. I primi trailer sono per le serie drammatiche, poi arrivano quelli delle serie comiche. Di Game of Thrones il video dice: «alcuni dei buoni stanno finalmente vincendo. Oddio, nella prossima stagione succederanno cose terribili». Di House of Cards dice che è una famosa serie tv che mette insieme Deadpool e The West Wing.  Di Modern Family dice che parla dei membri di tre famiglie che «dopo  sette stagioni ancora non ci hanno detto chi li sta filmando». La cerimonia di premiazione degli Emmy Awards sarà il 18 settembre a Los Angeles.

Il messaggio di Federica Pellegrini dopo la finale persa di stanotte

Il messaggio di Federica Pellegrini dopo la finale persa di stanotte

La nuotatrice italiana Federica Pellegrini, una delle più forti del mondo, ha perso questa notte la finale dei 200 metri stile libero alle Olimpiadi di Rio de Janeiro, in Brasile, arrivando quarta. Pellegrini ha subito spiegato di non essersi sentita al meglio mentre nuotava e di aver avvertito una fatica superiore a quella che si sarebbe aspettata. Più tardi, su Instagram, ha pubblicato un messaggio in cui ha cercato di spiegare cosa è successo e ha ringraziato i molti che l’hanno aiutata nel difficile anno di allenamenti prima delle Olimpiadi.

Eh già non è arrivata!! Fa così male questo momento che non potrei descriverlo!! Non è un dolore di uno che accetta quello che è successo , anzi è un dolore di una che sa cos’ha fatto quest’anno…la determinazione che ci ha messo…il mazzo che si è fatta.. I pianti per i dolori e per la fatica…lo svegliarsi la mattina e dopo 7 ore di sonno sentirsi come se ti avessero appena preso a pugni quanta è ancora la stanchezza…si ho 28 anni….bla bla bla….ma ci credevo…ho combattuto con tutto quello che avevo e purtroppo ho perso…forse è tempo di cambiare vita …forse no….certo è che un male così forte poche volte l’ho sentito….colpa di nessuno anzi….volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno fatto sentire in quest’anno come da molto tempo non mi sentivo… @matteogiunta che mi ha fatto volare🏊🏻… @filomagno82 che mi è sempre stato vicino in ogni momento ❤️.. @mrc.morelli che ha curato le mie ferite… #brunarossi che ha curato la mia mente…. Grazie a tutti voi perché abbiamo dato tutti il massimo quest’anno ma purtroppo in questo sport si vince di centesimi e si perde di centesimi…e oggi qualcuno ci ha presentato un conto troppo salato da accettare…😥

Una foto pubblicata da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Nuovo Flash