Il colpo di Roger Federer che ha fatto fare questa faccia a Nick Kyrgios

Il colpo di Roger Federer che ha fatto fare questa faccia a Nick Kyrgios

Sabato sera a New York si è giocato il terzo turno degli US Open tra Roger Federer e Nick Kyrgios, vinto dal tennista svizzero 6-4, 6-1, 7-5 in un’ora e 44 minuti di gioco. Nel corso del terzo e ultimo set dell’incontro, Federer ha ottenuto un punto con un colpo che ha sorpreso tutti, compreso lo stesso Kyrgios, il quale ci ha messo qualche secondo per rendersi conto dell’accaduto. Su una sua risposta corta e laterale, Federer ha colpito la palla dal basso facendola passare di fianco al paletto destro della rete, senza violare alcuna regola di gioco. Kyrgios credeva di aver fatto punto: quando si è accorto che Federer era riuscito a tenere in gioco la palla era già troppo tardi.

 

C’è un nuovo video di Childish Gambino

C'è un nuovo video di Childish Gambino

Childish Gambino, il nome da cantante dell’attore americano Donald Glover, ha pubblicato il video di “Feels Like Summer”, una canzone estiva che aveva pubblicato qualche settimana fa poco dopo il grandissimo successo del video della canzone “This Is America”. È un video di animazione, in cui compaiono molti personaggi della cultura afroamericana contemporanea, da Kanye West a Drake a Michelle Obama.

I video di Bono che perde la voce durante un concerto degli U2 a Berlino

I video di Bono che perde la voce durante un concerto degli U2 a Berlino

Sabato sera durante un concerto degli U2 alla Mercedes-Benz Arena di Berlino il cantante Bono ha perso la voce, forse a causa del fumo diffuso sul palco dai macchinari degli effetti. Dopo aver concluso con fatica la canzone che stava cantando, “Red Flag Day”, Bono ha spiegato il problema, dicendo che sembrava di essere in un «sigaro gigante». Ha detto che non sapeva cosa fare, visto che fino a dieci minuti prima andava tutto bene, e ha provato a cominciare “A Beautiful Day”, una delle canzoni più famose degli U2. Ha dovuto però interrompere il concerto, chiedendo scusa e dicendo che doveva accertarsi di quale fosse il problema. «Se volete andare a casa va bene, suoneremo per voi un’altra volta». La band non è però poi tornata sul palco, e ha poi detto su Twitter che sono in corso gli accertamenti medici: a ottobre sono previsti quattro concerti degli U2 al Mediolanum Forum di Assago.

 

Nuovo Flash