Questi due sono alti esattamente quanto hanno bisogno

Questi due sono alti esattamente quanto hanno bisogno

E fanno o hanno fatto lo stesso mestiere: atleti professionisti. Sono l’ex giocatore di basket Shaquille O’Neal e la ginnasta Simone Biles, fotografati al Super Bowl di stanotte. Lui è alto 2,16 metri, lei 1,45 metri.

https://twitter.com/Simone_Biles/status/828351616201920513

Piaggio ha inventato Gita, una ruota robot

Piaggio ha inventato Gita, una ruota robot

Piaggio ha inventato Gita, un robot per il trasporto di oggetti di piccole e medie dimensioni. Esteticamente assomiglia a una grande ruota, all’interno della quale si possono inserire gli oggetti da trasportare. Il dispositivo può seguire autonomamente un determinato tragitto, oppure più semplicemente seguire il proprietario durante i suoi spostamenti a piedi, assolvendo più o meno alla funzione di un classico trolley. Gita può raggiungere una velocità massima di 35 chilometri orari. Per ora il robot è un prototipo, ma Piaggio pensa che potrebbe essere utilizzato soprattutto dai professionisti che hanno bisogno di portare con sé molto materiale, come giardinieri o idraulici, per il trasporto di pacchi e corrispondenza negli uffici, oppure per rendere più pratiche le consegne a domicilio.

Il trailer di “Omicidio all’italiana”, di-e-con Maccio Capatonda

Il trailer di "Omicidio all’italiana", di-e-con Maccio Capatonda

È online il teaser trailer di Omicidio all’italiana, il secondo film scritto, diretto e interpretato da Maccio Capatonda, nome d’arte di Marcello Macchia. Il film uscirà nei cinema il 2 marzo e nel cast ci sono anche Herbert Ballerina e Ivo Avido – con cui Capatonda collabora spesso – e, tra gli altri, l’attrice Sabrina Ferilli. Capatonda e Ballerina interpretano il sindaco e il vicesindaco di Acitrullo, un comune di 16 abitanti in cui di solito non succede granché: capita però che ci sia un omicidio, che viene visto come una possibilità per fare come «Cogne, Avetrana e Novi Ligure» («questo cadavere è un dono del signore») e far uscire il comune dall’anonimato. Ferilli interpreta Donatella Spruzzone, conduttrice di “Chi l’acciso?”.

Nuovo Flash