Quel principe nigeriano che voleva regalarvi i soldi esisteva davvero

Quel principe nigeriano che voleva regalarvi i soldi esisteva davvero

Il 12 aprile la Economic and Financial Crimes Commission nigeriana, una sorta di guardia di finanza, ha trovato grazie a una segnalazione anonima un appartamento di Lagos in cui erano nascosti 43 milioni di dollari in contanti, che sono stati sequestrati.

La notizia, tutto sommato piccola fuori dalla Nigeria, è però diventata molto divertente perché in molti si sono messi a scherzare sulla famosa e-mail truffa in cui un presunto principe nigeriano offre un’enorme somma di denaro in cambio di un piccolo prestito. Questo tipo di e-mail truffa è molto diffuso, in diverse forme (il principe non è sempre nigeriano), ma a quasi tutti negli anni è capitato di ricevere qualcosa di simile.

Harry Styles ha cantato il suo nuovo singolo a Saturday Night Live

Harry Styles ha cantato il suo nuovo singolo a Saturday Night Live

Harry Styles, l’ex cantante della boyband britannica One Direction, è stato ospite del programma televisivo americano Saturday Night Live e ha cantato in diretta il suo nuovo singolo, “Sign of the Times”. La canzone è uscita pochi giorni fa ed è stata accolta con grandi lodi ma anche ridimensionamenti, da parte di chi trova eccessivi gli entusiasmi e ritiene che dipendano dal fatto che l’asticella fosse stata abbassata un po’ troppo.

Anche i meme votano

Anche i meme votano

Ieri in Turchia si è votato per il referendum costituzionale promosso da Recep Tayyip Erdoğan per dare più poteri al presidente della repubblica. L’affluenza è stata intorno all’85 per cento e tra i molti cittadini turchi che hanno votato c’è stato anche Nusret Gökçe, cuoco turco proprietario di una catena di steakhouse e molto famoso in tutto il mondo per essere diventato una sorta di meme, chiamato Salt Bae, per il buffo modo con cui sala la carne che sta cucinando. Anche quando vota, Salt Bae fa Salt Bae.

İşlem tamam#saltbae #saltlife #salt

A post shared by Nusr_et#Saltbae (@nusr_et) on

Un video di Nusret Gökçe dove sala la carne:

Ottoman steak 🔪

A post shared by Nusr_et#Saltbae (@nusr_et) on

Nuovo Flash