Questa è la pubblicità più razzista di sempre?

Questa è la pubblicità più razzista di sempre?

Negli ultimi giorni sui social network è stato condiviso uno spot di un detersivo cinese, già circolato qualche mese fa, definito da molti come la pubblicità più razzista mai realizzata. Lo spot mostra una ragazza che mette in lavatrice un ragazzo nero, che dopo il lavaggio con il detersivo diventa bianco.

Lo spot ne ricorda un altro di una marca di prodotti per il bucato italiana, nella quale però un ragazzo bianco veniva colorato in lavatrice per diventare nero.

Il coretto della canzone “Sorry” di Justin Bieber è rubato?

Il coretto della canzone "Sorry" di Justin Bieber è rubato?

La cantante indie Casey Diesel (che si esibisce con il nome di White Hinterland) ha fatto causa a Justin Bieber e Skrillex: li accusa di aver campionato i vocalizzi che introducono la sua canzone “Ring The Bell” e averli utilizzati senza il suo permesso per la canzone di Bieber “Sorry”.
Secondo TMZ, il team di produttori di Bieber avrebbe ricevuto il divieto di utilizzare la parte ma avrebbe deciso di ignorare l’avvertimento.
L’attacco delle canzoni comunque si somiglia parecchio.

La nuova copertina dell’Economist, col fungo atomico sui capelli di Kim Jong-un

La nuova copertina dell'Economist, col fungo atomico sui capelli di Kim Jong-un

La copertina del prossimo numero dell’Economist mostra un fotomontaggio di Kim Jong-un, il dittatore della Corea del Nord. Il titolo è “A nuclear nightmare”, “Un incubo nucleare”, e si riferisce alla decisione di Kim di allargare l’arsenale nucleare del paese.

economist

Nuovo Flash