Presto potrete comprare le Nike di “Ritorno al Futuro” che si allacciano da sole

Presto potrete comprare le Nike di "Ritorno al Futuro" che si allacciano da sole

Nike ha annunciato che entro la fine dell’anno metterà in vendita le HyperAdapt 1.0, le sue prime scarpe che si allacciano da sole simili a quelle rese famose dal film “Ritorno al Futuro”. Il modello è già stato presentato e qualcuno ha potuto provarlo: le scarpe funzioneranno grazie a una batteria che dovrebbe durare circa due settimane.

Il trailer in italiano del nuovo “Ben-Hur” (sì, c’è un nuovo “Ben-Hur”)

Il trailer in italiano del nuovo "Ben-Hur" (sì, c'è un nuovo "Ben-Hur")

Ben-Hur – il film del 1959 diretto da William Wyler e con Charlton Heston come attore protagonista – è un famosissimo colossal, oltre che uno dei film più famosi e premiati della storia del cinema (vinse 11 Oscar). L’11 agosto uscirà in Italia un nuovo Ben-Hur diretto da Timur Bekmambetov; nel tardo pomeriggio del 16 marzo è uscito il primo trailer: sia in inglese che in italiano (il secondo dei due video).

Girate questo video agli amici con cui giocavate a “Winning Eleven”

Girate questo video agli amici con cui giocavate a "Winning Eleven"

Winning Eleven è uno dei nomi con cui era nota nei suoi primi anni la serie di videogiochi di calcio prodotto dalla società giapponese Konami. Il primo Winning Eleven uscì nel 1995 e fu l’antenato di PES, il videogioco rivale di FIFA. Alcune copie di quel videogioco (in giapponese) arrivarono anche in Italia e circolarono moltissimo, copia dopo copia. Negli ultimi giorni sta circolando molto online un video che uscì nel 2015, per celebrare i vent’anni dall’uscita del primo Winning Eleven. Nel video si vedono dei ragazzi giapponesi esaltarsi – come chiunque quando gioca ai videogiochi di calcio – per le giocate e i calciatori (tra i quali c’è Roberto Baggio, o come diavolo lo chiamavano in Winning Eleven).

Nuovo Flash