Vorrete mostrare a tutti il video di questo polpo che cambia colore mentre sogna

Vorrete mostrare a tutti il video di questo polpo che cambia colore mentre sogna

In un recente episodio di Nature, serie televisiva dell’emittente statunitense PBS, è stato mostrato un polpo mentre dorme nel suo acquario e sogna, cambiando il colore della sua pelle. Come altri animali marini, il polpo può cambiare colore molto velocemente, sfruttando questa capacità per mimetizzarsi e sfuggire ai predatori, ma anche per comunicare con i suoi simili. Nel video, un ricercatore sostiene che il polpo sogna qualcosa mentre riposa e di conseguenza regola il colore della propria pelle a ciò che sta immaginando. I polpi sono tra gli animali più intelligenti conosciuti.

Il trailer dell’ultima stagione di “Bojack Horseman”

Il trailer dell'ultima stagione di “Bojack Horseman”

Netflix ha pubblicato il trailer della sesta stagione di Bojack Horseman, l’apprezzata serie animata con protagonista un cavallo antropomorfo, star decaduta e cinica di una vecchia sitcom televisiva. Sarà la stagione conclusiva, e uscirà in due parti: la prima il 25 ottobre, la seconda il 31 gennaio.

Una compagnia aerea giapponese ti dice in anticipo se sei seduto vicino a un bambino piccolo

Una compagnia aerea giapponese ti dice in anticipo se sei seduto vicino a un bambino piccolo

La compagnia aerea Japan Airlines ha introdotto una funzione che segnala ai suoi clienti se sono seduti vicino a un bambino fino ai due anni di età, per permettere loro di cambiare posto e allontanarsi, evitando la possibilità di venire disturbati durante il volo. Ovviamente può allontanarsi dal posto del bambino soltanto chi se ne preoccupa prima degli altri, se il volo è pieno; e in ogni caso – come ha specificato la stessa Japan Airlines – questo non vuol dire che non si possa essere disturbati altrettanto, o di più, da passeggeri più grandi.

Nuovo Flash