È stata sdoganata la pizza pucciata nella salsa di soia

È stata sdoganata la pizza pucciata nella salsa di soia

La 24enne tennista canadese Eugenie Bouchard ha un’inusuale passione per la pizza pucciata nella salsa di soia, passione che ha più volte raccontato su Twitter ricevendo risposte molto diverse. Da quelle più disgustate a quelle di sostegno e approvazione.

Dopo l’ultimo messaggio sulla pizza con la salsa di soia, pubblicato il 28 marzo, Bouchard ha ricevuto anche la risposta della più famosa azienda al mondo che produce salsa di soia, la Kikkoman.

Rispondendo a Bouchard, Kikkoman ha pubblicato su Twitter un video del CEO della società che prova l’accoppiata salsa di soia e pizza, approvandola.

Pornhub offrirà la propria versione Premium agli abitanti delle città con nomi, ehm, “equivoci”

Pornhub offrirà la propria versione Premium agli abitanti delle città con nomi, ehm, “equivoci”

Pornhub, il più grande sito di video porno in streaming al mondo, ha pubblicato un video per annunciare una nuova campagna promozionale: offrirà l’accesso gratuito alla versione Premium del sito agli abitanti di una serie di città e paesi del mondo che hanno nomi che ehm, ricordano termini sessuali. Il video racconta dei disagi che devono vivere quotidianamente le persone che vivono a Orgy, in Francia, a Fucking, in Austria, a Lower e Upper Dicker, nel Regno Unito, e in diverse altre città con nomi altrettanto equivoci: principalmente giovani che si scattano foto volgari e che in certi casi rubano i cartelli stradali. Pornhub dice di voler «ripagare tutti questi anni di scherno, e di sofferenze silenziose». Questa è la mappa dei paesi scelti da Pornhub, che contiene anche il link che cercate se vivete a La Vagina, in Toscana.

Gli attori di “Dawson’s Creek” insieme dopo vent’anni

Gli attori di "Dawson's Creek" insieme dopo vent'anni

La rivista statunitense Entertainment Weekly ha riunito i principali attori della serie tv Dawson’s Creek, andata in onda per sei stagioni tra il 1998 e il 2003. La rivista uscirà ad aprile con cinque copertine diverse (una con tutti i protagonisti e quattro personalizzate con alcuni attori) e sul sito ci sono un video e altre fotografie. Katie Holmes, che interpretava Joey Potter, ha detto: «Negli anni ci siamo frequentati, ma non ci siamo mai ritrovati tutti insieme, e non abbastanza a lungo». Oltre a Holmes, hanno partecipato alla reunion anche James Van Der Beek (Dawson Leery), Joshua Jackson (Pacey Witter), Michelle Williams (Jen Lindley), Busy Phillips (Audrey Liddell), Kerr Smith (Jack McPhee), Meredith Monroe (Andie McPhee) e Mary Beth Peil (Evelyn “Grams” Ryan).

Se poi vi viene il dubbio, Dawson’s Creek finiva così.

Nuovo Flash