Un deputato inglese ha fatto la “dab dance” in Parlamento

Un deputato inglese ha fatto la "dab dance" in Parlamento

Durante una seduta del Parlamento britannico, subito dopo la fine di un intervento di Jeremy Corbyn, il vice segretario del Partito Laburista Tom Watson ha disteso il braccio sinistro e ripiegato il destro verso il petto, abbassando la testa: cioè ha fatto la “dab dance”.

C’è un video del quasi-incidente aereo di Harrison Ford

C'è un video del quasi-incidente aereo di Harrison Ford

L’agenzia di stampa AP ha pubblicato un video in cui si vede il quasi-incidente aereo dell’attore americano Harrison Ford avvenuto la settimana scorsa. Ford – che è un appassionato collezionista di aeroplani d’epoca ed è abilitato sia al volo di aerei privati sia di elicotteri – stava pilotando un monomotore Aviat Husky sopra l’aeroporto John Wayne di Santa Ana, in California, e ha sbagliato pista di atterraggio. Ha confuso la pista di atterraggio in cui gli era stato detto di atterrare dalla torre di controllo con una pista di rullaggio (cioè una di quelle piste che collegano i siti di parcheggio dei velivoli alle piste per i decolli e gli atterraggi), e per questo ha volato sopra un aereo Boeing 737 di American Airlines fermo su una pista. A bordo del 737 c’erano 110 passeggeri e sei membri dell’equipaggio.

I trailer onesti dei film degli Oscar

I trailer onesti dei film degli Oscar

Il canale YouTube Screen Junkies è seguito da quasi 6 milioni di persone ed è famoso per i suoi honest trailer: video che prendono in giro certi aspetti dei film che escono raccontando “onestamente” quello che succede davvero nei film. Il 21 febbraio è uscito l’honest trailer dei 9 film candidati all’Oscar per il Miglior film: sono molto divertenti, ma in molti casi sono giochi di parole difficili da tradurre, o riferimenti che si capiscono solo avendo già visto il film:

Arrival: «il secondo film in cui Amy Adams cerca di comunicare con un alieno che nessuno capisce» (interpreta Lois Lane nei film su Batman)
Hell or high water: «c’è Jee Bridges che fa la sua voce da cowboy» ed «è un film così interessante, diretto e senza troppe pretese che non avrà la minima possibilità di vincere»
Manchester by the sea: «il protagonista [Casey Affleck] interpreta un uomo che vive nell’ombra del fratello. Diavolo. Chissà come ha fatto Casey Affleck a entrare nel personaggio» (il riferimento è al fatto che Casey Affleck sia il fratello meno famoso dell’attore Ben Affleck)
Barriere: «fatta eccezione per una scena all’inizio, passano tutto il tempo a parlare in una casa, per capire quanta recitazione si possa mettere in un solo film»
La La Land«l’Academy proprio non sa resistere a un film su quanto siano fichi i film»

Alla fine del video (dal quarto minuto in poi) ci sono le recensioni di film e interpretazioni così come potrebbe farle Donald Trump su Twitter. Di Arrival scrive(rebbe): «Immigrati».

Nuovo Flash