La parata di Donnarumma all’ultimo minuto di Milan-Napoli

La parata di Donnarumma all'ultimo minuto di Milan-Napoli

Per Gianluigi Donnarumma la partita fra Milan e Napoli è stata la 100ª in Serie A. Un traguardo notevole, dato che lo ha raggiunto a soli 19 anni e da portiere titolare del Milan. Nel corso della sua 100ª partita in campionato, Donnarumma è stato anche decisivo nell’evitare una sconfitta con una parata difficilissima all’ultimo minuto di gioco.

Nel secondo minuto di recupero, dopo essersi riversato in attacco, il Napoli ha avuto l’occasione di vincere quando il centravanti polacco Arkadiusz Milik si è trovato da solo davanti alla porta, a meno di tre metri da Donnarumma. Ha calciato di piatto verso l’angolo sinistro ma Donnarumma ha intuito la direzione del tiro ed è riuscito a deviare con la punta delle dita stendendosi a terra rapidamente, nonostante sia alto 1 metro e 96 centimetri. Al termine della partita l’ha definita giustamente la “parata più bella in carriera”.

 

Il capo di Ryanair ha offerto da bere a tutti i passeggeri di un aereo per scusarsi del ritardo nel decollo

Il capo di Ryanair ha offerto da bere a tutti i passeggeri di un aereo per scusarsi del ritardo nel decollo

Il capo di Ryanair Michael O’Leary ha offerto da bere a tutti i passeggeri di un volo tra Liverpool e Dublino sabato pomeriggio, per scusarsi del ritardo di 30 minuti nel decollo dell’aereo. Il ritardo era dovuto al fatto che l’aereo stava aspettando proprio O’Leary e il fantino Davy Russell, che con un cavallo di proprietà di O’Leary aveva appena vinto un’importante gara, il Grand National.

C’è un nuovo breve trailer di “Solo: A Star Wars Story”

C'è un nuovo breve trailer di "Solo: A Star Wars Story"

Ieri è stato diffuso un nuovo breve trailer di Solo: A Star Wars Story, lo spin-off della saga di Star Wars incentrato sulla vita di Han Solo, uno dei protagonisti della “vecchia” trilogia. Il primo trailer era uscito a febbraio, il secondo all’inizio di aprile. Nel nuovo trailer si alternano scene già viste e qualche novità, come la scena in cui Han e Chewbecca giocano a carte. Il film uscirà nei cinema italiani il 25 maggio 2018.

Solo: A Star Wars Story è il secondo spin-off della saga: nel 2016 era uscito nei cinema Rogue One: A Star Wars Story, molto apprezzato dai critici. Il regista del nuovo film è Ron Howard: Alden Ehrenreich interpreta il protagonista e nel film ci sono anche Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge. Solo: A Star Wars Story ha avuto una storia piuttosto travagliata: nel pieno della produzione i due registi originali, Phil Lord e Chris Miller, sono stati licenziati e sostituiti con Ron Howard. Si dice che da allora il film abbia preso una direzione completamente diversa, e nessuno sa bene cosa aspettarsi.

Nuovo Flash