Pantone ha un nuovo viola dedicato a Prince

Pantone ha un nuovo viola dedicato a Prince

Pantone, l’azienda statunitense che si occupa di grafica e catalogazione dei colori, ha diffuso ieri
una nuova sfumatura di viola dedicata a Prince, il musicista morto a 57 anni nell’aprile del 2016. Il colore è stato soprannominato Love Symbol #2, come il simbolo con il quale il musicista si firmava. Nel corso della sua carriera, Prince è sempre stato associato al viola, sia perché indossava molti abiti di questo colore, ma soprattutto per Purple Rain, che è il titolo di un suo disco, di un film su di lui e di una delle sue canzoni più conosciute.

viola-pantone-price

Il colore Pantone arriva pochi mesi dopo la pubblicazione dell’edizione deluxe del disco Purple Rain, nel 30esimo anniversario dalla sua prima uscita, e nel quale sono contenute “Let’s Go Crazy” e “When Doves Cry”.

Tom Cruise non è più agile come una volta

Tom Cruise non è più agile come una volta

Sembra che Tom Cruise si sia fatto male durante le riprese del nuovo film Mission: Impossible 6. In un video che sta girando online si vede l’attore, dotato di imbracatura di sicurezza, saltare da un ponteggio al tetto di un edificio, durante le riprese di una scena. Come si vede nel video, Cruise non riesce a completare il salto e sbatte contro il cornicione dell’edificio su cui doveva atterrare, rimanendo appeso alle corde di sicurezza. Poco dopo, nel video, lo si vede zoppicare vistosamente.

Non si sa ancora che tipo di lesioni abbia avuto ne se abbia ricevuto cure mediche. Cruise è noto per recitare in scene che generalmente a Hollywood vengono fatte interpretare agli stunt men: nel 2011, per una scena di Mission: Impossible – Protocollo fantasma, si arrampicò sulla facciata del Burj Khalifa di Dubai, il grattacielo che è tuttora il più alto del mondo.
Mission: Impossible 6 dovrebbe uscire nei cinema a luglio 2018 ed è diretto da Christopher McQuarrie.

Non è neanche ferragosto, ma l’estate è già finita

Non è neanche ferragosto, ma l'estate è già finita

In un post pubblicato su Facebook oggi, 14 agosto, il Comune di Milano ha fatto sapere che il bando per le luminarie natalizie è già online. L’estate è finita, insomma.

Nuovo Flash