Osvaldo Napoli è stato aggredito da un gruppo dei “forconi”

Osvaldo Napoli è stato aggredito da un gruppo dei "forconi"

Un gruppo di persone appartenenti al cosiddetto movimento dei “forconi” questa mattina ha aggredito Osvaldo Napoli, consigliere comunale di Torino ed ex deputato di Forza Italia, mentre stava raggiungendo l’ingresso riservato ai gruppi parlamentari della Camera. Nel video, girato da uno dei manifestanti presenti sulla scena, si vede una persona che dichiara Napoli “in arresto”: “Arrestiamo i politici, basta, dignità”. Napoli è stato afferrato per le braccia e poi strattonato per qualche secondo, poi si è riuscito a liberare e ad allontanarsi. In seguito ha dichiarato di stare bene e ha accusato i “forconi” di essere “delinquenti organizzati e portati lì da qualcuno: è grave che li abbiano fatti passare, che le forze dell’ordine non li abbiano fermati prima”.

“Il ragazzo di campagna” come un episodio di Black Mirror

"Il ragazzo di campagna" come un episodio di Black Mirror

Karbopapero 900, un canale YouTube che è soprattutto una pagina Facebook che pubblica meme, ha realizzato un video in cui immagina come sarebbe il film Il ragazzo di campagna, del 1984 con Renato Pozzetto e Massimo Boldi, se fosse un episodio della serie Black Mirror. Forse lo guarderemmo. Taaac.

«È stato un fallimento, purtroppo»

«È stato un fallimento, purtroppo»

Ieri sera su Rai 3 è andata in onda l’ultima puntata di Politics, il talk show di politica condotto da Gianluca Semprini da questo settembre, che avrebbe dovuto prendere il posto di Ballarò. Gli ascolti del nuovo programma, tuttavia, sono sempre stati molto al di sotto delle attese e questo ha portato alla chiusura anticipata del programma. Ieri sera Semprini ha salutato i suoi spettatori, rivendicando la qualità del suo lavoro ma anche le cose che non hanno funzionato.

Nuovo Flash