Il trailer di “L’ora più buia”, il film su Winston Churchill

Il trailer di "L'ora più buia", il film su Winston Churchill

È online un nuovo trailer, anche in italiano, di L’ora più buia, il film di Joe Wright (quello dell’Orgoglio e pregiudizio con Keira Knightley) su Winston Churchill, primo ministro del Regno Unito negli anni Quaranta e Cinquanta. Churchill è interpretato da Gary Oldman e il trailer, lungo quasi tre minuti, è anche una specie di bignami della storia di Churchill, delle sue frasi più famose, dei suoi modi e delle complicate situazioni che si trovò a gestire. Si parla anche di Dunkerque, ovviamente. Il film uscirà in Italia a gennaio.

Il trailer inglese

Il nuovo trailer di “Red Dead Redemption 2”

Il nuovo trailer di "Red Dead Redemption 2"

La casa produttrice di videogame Rockstar ha pubblicato un nuovo trailer di Red Dead Redemption 2, il sequel di uno dei più famosi videogiochi degli ultimi anni. Red Dead Redemption 2, un gioco a mondo aperto ambientato nel Far West, uscirà nella primavera del 2018 per PS4 (doveva uscire nell’autunno di quest’anno, ma c’è stato un ritardo).

Anche nel nuovo gioco ci saranno fuorilegge, saloon, sparatorie e lunghe cavalcate, ma il protagonista non sarà John Marston, che nel primo capitolo era morto dopo aver salvato la moglie e il figlio Jack: con il trailer di oggi si è scoperto che Red Dead Redemption 2 sarà infatti un prequel, e il nuovo protagonista si chiamerà Arthur Morgan.

Un grave caso di furto di cibo a un erede al trono

Un grave caso di furto di cibo a un erede al trono

In questi giorni a Toronto, in Canada, sono in corso gli Invictus Games, una grossa manifestazione sportiva internazionale pensata per i reduci di guerra di diciassette diversi paesi. La manifestazione è stata promossa dal principe Harry del Galles, che ogni anno presenzia agli eventi e alle gare, ovunque si svolgano. E proprio a una delle gare dell’edizione in corso, una piccola spettatrice ha osato rubargli dei popcorn approfittando di un momento di distrazione: è stata scoperta, ma è stata anche perdonata con magnanimità.

Nuovo Flash