Barack Obama e Bill Murray, che giocano a golf nello Studio Ovale

Barack Obama e Bill Murray, che giocano a golf nello Studio Ovale

Il 12 dicembre il profilo Twitter della Casa Bianca ha pubblicato un video di circa due minuti in cui il presidente Barack Obama e Bill Murray – che ci piace molto, dovreste saperlo – giocano a golf nello Studio Ovale. È un video per ricordare una scadenza relativa a Obamacare, la riforma sanitaria voluta da Obama, ma è anche una bella chiacchierata tra due molto simpatici, che sembrano starsi molto simpatici. Inizia tutto con Obama che dice a Murray: «Di solito non mi fa piacere avere tifosi dei Cubs nello Studio Ovale». I Chicago Cubs sono la squadra di baseball di cui Murray è tifoso, quella che a novembre ha vinto le World Series, per la prima volta dopo 108 anni,

Qualcuno su Instagram si è inventato “Trump Queen”

Qualcuno su Instagram si è inventato "Trump Queen"

“Trump Queen” è il nome di un profilo Instagram che ha un paio di migliaia di follower e fa una sola, splendida cosa: pubblicare ogni tanto una foto della regina Elisabetta II con la faccia di Donald Trump. O una foto di Donald Trump con i vestiti e i cappelli della regina, se preferite. È ipnotico.

Il primo trailer di “The Fate of the Furious”

Il primo trailer di "The Fate of the Furious"

Universal Pictures ha pubblicato il primo trailer di The Fate of the Furious, l’ottavo film della serie Fast & Furious, il primo dopo la morte dell’attore Paul Walker. Il regista è F. Gary Gray, quello di Straight Outta Compton, e i protagonisti sono Vin Diesel e Dwayne Johnson (The Rock), che ha già recitato negli ultimi tre Fast & Furious. Nel cast ci sono anche Michelle Rodriguez, Kurt Russell, Jason Statham e Charlize Theron, che interpreta Cipher, la cattiva del film. The Fate of the Furious uscirà ad aprile ed è ambientato dopo la fine del settimo film della saga: Dominic e Letty (cioè Diesel e Rodriguez) sono in luna di miele e praticamente tutti i loro amici si sono dati una calmata. Per colpa di Cipher, Dominic dovrà però tradire i suoi amici, e loro dovranno tornare a fare la vecchia vita, per trovarlo e capire cos’è successo. Tre le location del film ci sono New York, Cuba e il mare di Barents, vicino al Polo Nord. C’è anche un inseguimento sul ghiaccio, con un carro armato.

Il trailer italiano

Il trailer originale

Nuovo Flash