Non trapanate i vostri iPhone 7

Non trapanate i vostri iPhone 7

Questo video sostiene che nei nuovi iPhone 7 c’è una porta mini-jack nascosta, e che basta trapanare il bordo inferiore degli smartphone di Apple per rivelarla. Naturalmente non è vero: Apple ha rimosso sul serio il classico attacco per le cuffie nei suoi nuovi telefoni, tema ampiamente dibattuto, ma il video è stato comunque visto quasi 10 milioni di volte in pochi giorni. È stato realizzato da Taras Maksimuk, che realizza video su YouTube in cui distrugge diversi dispositivi tecnologici, per il semplice gusto di farlo. Il video sulla porta audio degli iPhone 7 ha ricevuto circa 88mila voti negativi, ma non è dato sapere se qualcuno guardandolo ci sia cascato.

Il video di “Curriculum”, il nuovo singolo di Dente

Il video di “Curriculum”, il nuovo singolo di Dente

Dente ha diffuso il video di “Curriculum”, il suo nuovo singolo presentato lo scorso 13 settembre e che farà parte di Canzoni per metà, album disponibile a partire dal prossimo 7 ottobre. Il video è stato realizzato mettendo insieme spezzoni della sua “maratona per Milano”, realizzata producendo 12 video in diretta su Facebook in giro per la città proprio per presentare il disco.

Il trailer italiano di “Supersonic”, il documentario sugli Oasis

Il trailer italiano di "Supersonic", il documentario sugli Oasis

La rivista musicale Rolling Stone ha pubblicato sul suo sito il trailer italiano di Supersonic, il documentario sugli Oasis, che sarà nei cinema il 7, l’8 e il 9 novembre. Il documentario ha gli stessi produttori di Amy, che ha vinto l’Oscar per il Miglior documentario e raccontava la storia della cantante Amy Winehouse. Il regista di Supersonic è invece Mat Whitecross, che ha diretto The Road to Guantanamo del 2006 e Sex & Drugs & Rock & Roll del 2010. Gli Oasis, il gruppo rock britannico che aveva tra i suoi membri i fratelli Liam e Noel Gallagher, sono esistiti dal 1991 fino al 2009, anno in cui Noel Gallagher – chitarrista e autore di molte canzoni – abbandonò il gruppo, causandone lo scioglimento.

Nuovo Flash