È uscito “No Man’s Sky”, il videogioco con dentro un universo

È uscito "No Man's Sky", il videogioco con dentro un universo

Oggi è uscito su PlayStation 4 No Man’s Sky, il videogioco di ambientazione spaziale tra i più ambiziosi che siano mai stati realizzati. È un gioco in cui si devono esplorare pianeti e raccogliere risorse per migliorare la propria nave spaziale con cui può commerciare o combattere contro altri giocatori: è uno dei più attesi del 2016 e se ne parla da molti anni (in cui ci sono stati continui spostamenti della data d’uscita). La caratteristica unica di No man’s sky è la vastità dell’universo in cui il giocatore può compiere queste azioni. Grazie a un algoritmo che disegna i pianeti e le razze aliene che lo abitano, l’universo di No man’s sky è composto da più di 18 miliardi di miliardi di pianeti. Dal 12 agosto No Man’s Sky sarà anche disponibile su PC.

Il nuovo trailer del nuovo trailer del nuovo Star Wars (eh)

Il nuovo trailer del nuovo trailer del nuovo Star Wars (eh)

È uscito un teaser trailer di Rogue One, il primo di una serie di film che faranno da spin-off per la saga fantascientifica di Star Wars (di cui finora sono usciti sette film). È un breve trailer – dura poco più di 10 secondi – che anticipa il vero trailer del film, che uscirà l’11 agosto. Rogue One sarà una specie di prequel del primissimo film della saga, Una nuova speranza, e in Italia uscirà a dicembre. Il primo uscì ad aprile.

I trailer onesti delle più belle serie tv americane

I trailer onesti delle più belle serie tv americane

“Honest Trailer” è una rubrica del canale YouTube Screen Junkies, sul cinema e le serie tv: sono “trailer onesti” perché tolgono tutta l’enfasi dei veri trailer e fanno battute e osservazioni tecniche su pregi, difetti o meccanismi dei film e delle serie tv. Screen Junkies è seguito da più di 5 milioni di persone e qualche settimana fa “Honest Trailer” è stato nominato per un premio Emmy per la miglior rubrica su internet. Per festeggiare la nomination Screen Junkies ha messo online un video che contiene dei brevissimi e molto onesti trailer delle principali serie tv candidate agli Emmy Awards. I primi trailer sono per le serie drammatiche, poi arrivano quelli delle serie comiche. Di Game of Thrones il video dice: «alcuni dei buoni stanno finalmente vincendo. Oddio, nella prossima stagione succederanno cose terribili». Di House of Cards dice che è una famosa serie tv che mette insieme Deadpool e The West Wing.  Di Modern Family dice che parla dei membri di tre famiglie che «dopo  sette stagioni ancora non ci hanno detto chi li sta filmando». La cerimonia di premiazione degli Emmy Awards sarà il 18 settembre a Los Angeles.

Nuovo Flash