C’era poca gente a guardare Nigeria-Egitto di calcio

C'era poca gente a guardare Nigeria-Egitto di calcio

Il 25 marzo le nazionali di calcio di Nigeria ed Egitto hanno giocato un’importante partita di qualificazione per la Coppa d’Africa del 2017. La partita si è giocata all’Ahmadu Bello Stadium di Kaduna, in Nigeria, ed è finita 1 a 1. Più che per il risultato, la partita si è fatta notare per la quantità di persone che sono andate a vederla. Lo stadio, ha stimato il Guardian, ha 16mila posti, ma alla partita di ieri sembra ci fossero almeno 40mila spettatori: poche ore prima dell’inizio della gara il governo locale aveva deciso di aprire i cancelli dello stadio facendo entrare tutti gratis. Non ci sono stati problemi o incidenti.

Il video di propaganda della Corea del Nord che mostra Washington distrutta da un missile nucleare

Il video di propaganda della Corea del Nord che mostra Washington distrutta da un missile nucleare

La Corea del Nord ha diffuso un video di propaganda intitolato “L’ultima opportunità” che se la prende di nuovo con gli Stati Uniti. Nel video si vede tra le altre cose un missile nucleare lanciato da un sottomarino che colpisce e distrugge Washington, atterrando sulla strada di fronte al Lincoln Memorial. Nelle ultime settimane il governo nord-coreano ha intensificato la sua propaganda contro la Corea del Sud e gli Stati Uniti.

La copertina del nuovo mixtape di Azealia Banks (meglio che non la guardiate in ufficio)

La copertina del nuovo mixtape di Azealia Banks (meglio che non la guardiate in ufficio)

Azealia Banks è una rapper statunitense di 24 anni: un paio di settimane fa aveva smesso di scrivere su Twitter dopo una serie di discussioni e controversie con Iggy Azalea, Nicki Minaj e Kendrick Lamar, tra gli altri. Banks è tornata su Twitter per promuovere il suo nuovo mixtape Slay-Z, pubblicando la cover.

Nuovo Flash