Nicolas Cage, un vestito tradizionale kazako e il disagio

Nicolas Cage, un vestito tradizionale kazako e il disagio

Domenica Nicolas Cage era ad Astana, in Kazakistan, per partecipare alla XIII edizione dell’Eurasia International Film Festival. Dopo avere detto in conferenza stampa di essere disponibile a partecipare alla produzione di un film kazako, Cage ha indossato un abito tradizionale e si è fatto fotografare insieme alla first lady, Sara Alpysqyzy Nazarbayeva, moglie del presidente Nursultan Nazarbayev, mostrandosi visibilmente a disagio.

Il vestito e l’espressione di Cage non sono passati inosservati e nel giro di poche ore la foto è stata condivisa e presa molto in giro sui social network.

Max Seddon, giornalista del Financial Times, ha paragonato l’imbarazzo di Cage nell’indossare il vestito tradizionale kazako con quello mostrato dal presidente francese François Hollande quando si era fatto fotografare in una simile situazione insieme a Nursultan Nazarbayev.

I rigori dovrebbero essere una cosa facile

I rigori dovrebbero essere una cosa facile

Ma ne sono stati sbagliati sette su dieci, durante una partita tra Real Madrid e Manchester United a Santa Clara, in California, dove si stanno disputando degli incontri amichevoli della International Champions Cup. Alla fine, dopo l’1-1 dei tempi regolamentari, ha vinto il Manchester United grazie ai gol di Mkhitaryan e Blind.

Il nuovo trailer di Blade Runner 2049

Il nuovo trailer di Blade Runner 2049

Venerdì scorso, in concomitanza con la presentazione del cast del film al Comic-Con di San Diego, è stato diffuso un nuovo trailer di Blade Runner 2049, il sequel del celebre film di fantascienza uscito nel 1982, diretto da Ridley Scott, che aveva come protagonisti Harrison Ford e Rutger Hauer. Il regista del nuovo film è invece il francese Denis Villeneuve, regista di Enemy, Sicario e Arrival. Blade Runner 2049 ha come protagonisti Ryan Gosling, Robin Wright ed Harrison Ford. Scott è invece produttore esecutivo del film, che uscirà nei cinema la prima settimana di ottobre.

Nuovo Flash