Arriva uno speciale natalizio di “Sense8”

Arriva uno speciale natalizio di "Sense8"

Netflix ha annunciato che il 23 dicembre metterà online un episodio natalizio di Sense8, la serie tv fantascientifica scritta e diretta dalle sorelle Lana e Lilly Wachowski – le registe di Matrix – e J. Michael Straczynski. La serie racconta la storia di otto persone che non si conoscono e vivono in diverse parti del mondo – Stati Uniti, Messico, Germania, Regno Unito, Kenya, India e Corea del Sud – e scoprono di essere interconnesse a livello emotivo e sensoriale: possono comunicare telepaticamente e condividere le stesse sensazioni. Lo speciale natalizio durerà due ore. Alla fine del trailer dell’episodio speciale, si dice anche quando sarà distribuita la seconda stagione della serie, composta da 10 nuovi episodi: il 5 maggio 2017. Una differenza tra la prima e la seconda stagione (compreso lo speciale) è che il personaggio di Capheus non sarà più interpretato da Aml Ameen ma da Toby Onwumere.

Sense8 non è il tipico programma televisivo da cui ci si aspetterebbe un episodio di Natale. Lana Wachowski ha spiegato la ragione in un altro video distribuito da Netflix: in breve, è perché le sono sempre piaciuti gli episodi speciali natalizi delle serie che segue.

Il ritratto ufficiale della Regina Elisabetta per i suoi 90 anni

Il ritratto ufficiale della Regina Elisabetta per i suoi 90 anni

La famiglia reale britannica ha diffuso la foto ufficiale della regina Elisabetta per festeggiare i suoi 90 anni, che ha compiuto in aprile. La foto era stata scattata a maggio prima della serata finale per le celebrazioni del compleanno della regina, e non era stata ancora pubblicata. Nella foto la regina è ritratta insieme al figlio Carlo, principe di Galles ed erede al trono. Elisabetta II, che dallo scorso anno è la regina che ha regnato più a lungo in Regno Unito, ha compiuto 90 anni il 21 aprile, con molti festeggiamenti e celebrazioni in tutto il regno.

Il trailer di “Insospettabili sospetti”, con Morgan Freeman e Michael Caine

Il trailer di "Insospettabili sospetti", con Morgan Freeman e Michael Caine

È uscito il primo trailer italiano di Insospettabili sospetti (Going in Style nel titolo originale), un film che parla di tre amici di vecchia data – Willie, Joe ed Al – che trascorrono le giornate nella routine finché un giorno scoprono che il loro fondo pensione è utilizzato dalla banca per coprire un’assicurazione aziendale. Non sapendo più come riuscire a pagare le bollette, i tre decidendo di rapinare la banca che ha usato i loro fondi. Il cast del film è composto da tre attori vincitori del premio Oscar: Morgan Freeman, Michael Caine ed Alan Arkin. Il regista invece è Zach Braff, diventato famoso il ruolo di JD nella serie tv Scrubs, al terzo film da regista. Il film uscirà in Italia nel 2017.

Nuovo Flash