Una scena di “Momenti di trascurabile felicità”, il film tratto dal libro di Francesco Piccolo

Una scena di "Momenti di trascurabile felicità", il film tratto dal libro di Francesco Piccolo

È stata pubblicata una scena tratta da Momenti di trascurabile felicità, il film tratto dall’omonimo libro del 2010 di Francesco Piccolo. Il film, che uscirà il 14 marzo, è diretto da Daniele Luchetti e prende spunto dal libro per raccontare una storia che nel libro non c’è: cioè quella di un uomo al quale, dopo la morte, viene concesso di tornare sulla Terra per 92 minuti. La scena mostra proprio il momento in cui il protagonista, interpretato da Pif, arriva in paradiso e scopre di essere morto per errore. Tra gli altri interpreti del film ci sono Renato Carpentieri e Thony.

La canzone di Takagi & Ketra con Jovanotti, Calcutta e Tommaso Paradiso

La canzone di Takagi & Ketra con Jovanotti, Calcutta e Tommaso Paradiso

È uscita una canzone del duo italiano Takagi & Ketra con Jovanotti, Calcutta e Tommaso Paradiso, il cantante dei Thegiornalisti: si chiama “La Luna e la Gatta”. Takagi & Ketra sono famosi per alcuni successi della musica pop italiana degli ultimi anni, come “Oroscopo” di Calcutta e “Amore e Capoeira” di Giusy Ferreri e Sean Kingston.

Il post di Mauro Icardi contro i dirigenti dell’Inter (ma di amore per l’Inter)

Il post di Mauro Icardi contro i dirigenti dell'Inter (ma di amore per l'Inter)

Mauro Icardi, il forte calciatore argentino dell’Inter che è stato declassato da capitano e non è stato convocato nelle ultime quattro partite della squadra, ha pubblicato su Instagram un messaggio che affronta indirettamente i suoi grossi problemi di queste settimane, che riguardano il rinnovo del suo contratto, le tensioni tra lui e parte della squadra e dei dirigenti e l’ormai concreta possibilità che a fine stagione vada a giocare altrove.

Nel post Icardi parla di «AMORE dei colori nerazzurri» e dice che in passato scelse di restare all’Inter anche a fronte di offerte economicamente migliori da altre squadre, ma aggiunge che non sa «se in questo momento ci sia amore e rispetto verso l’Inter e verso di me da parte di alcuni che prendono le decisioni». Il riferimento sembra abbastanza evidentemente rivolto a chi prende le decisioni nell’Inter, cioè con ogni probabilità innanzitutto il nuovo direttore sportivo dell’Inter, Beppe Marotta, e l’allenatore Luciano Spalletti.

View this post on Instagram

🙏 #MI9

A post shared by Mauro Icardi – MI9 (@mauroicardi) on

Nuovo Flash