L’allenatore del Torino Siniša Mihajlović è stato uno dei più forti difensori passati per la Serie A, negli anni Novanta: ha giocato soprattutto con la Sampdoria e con la Lazio, e tra le sue doti migliori c’erano i calci di punizione. Ieri, durante un allenamento del Torino, ne ha battute tre, tutte esattamente all’incrocio dei pali, segnando per tre volte al portiere Vanja Milinković-Savić (fratello di Sergej della Lazio), che infatti è sembrato piuttosto incredulo.
È online un nuovo video di Gucci per promuovere la collezione uomo/donna autunno inverno 2017 disegnata dal direttore creativo Alessandro Michele: si intitola Gucci and Beyond ed è stato girato dal regista e fotografo di moda newyorkese Glen Luchford. Il video è ispirato ai film di fantascienza degli anni Cinquanta e Sessanta – come Il mostro della laguna nera, Lost in space e La vendetta di Gwangi – e alla saga di Star Trek, e quindi è pieno di Enterprise, dischi volanti, alieni, T. rex, rozzi effetti speciali e pellicola sgranata, trucchi e capelli dell’epoca, fughe dalla terra per lo spazio intergalattico in un prato di placide mucche.
E dopo le api, i serpenti, le iguane i fenicotteri e le tigri avremo le mucche?
Nella riserva naturale di Wolong, nella provincia cinese dello Sichuan, un membro dello staff ha cominciato a vestirsi da panda per interagire con un gruppo di cuccioli di panda e insegnare loro a cavarsela senza umani nei paraggi, in vista di una loro liberazione in un parco protetto.