Match.com ha ritirato una pubblicità che chiamava le lentiggini “imperfezioni”

Match.com ha ritirato una pubblicità che chiamava le lentiggini "imperfezioni"

Il sito di incontri online Match.com, parte del gruppo che possiede anche Tinder, ha deciso di ritirare una campagna pubblicitaria iniziata lunedì scorso nella metropolitana di Londra dopo le lamentele di molte persone: nei cartelloni che erano stati affissi era raffigurato il volto di una ragazza con i capelli rossi e con delle lentiggini, sotto il quale c’era scritto: “Se non ti piacciono le tue imperfezioni, a qualcun altro piaceranno”. L’autorità che gestisce gli spazi pubblicitari ha ricevuto molte lamentele da persone che sostengono che le lentiggini non sono imperfezioni. Match.com ha risposto: “Noi crediamo che le lentiggini siano bellissime. L’intento della nostra campagna “Ama le tue imperfezioni” è quella di concentrarsi sulle peculiarità che le persone percepiscono erroneamente come imperfezioni”.

La sigla di Game of Thrones, a 360 gradi

La sigla di Game of Thrones, a 360 gradi

La sigla di “Game of Thrones” assolve bene la funzione di “spiegone”: con la sua ambientazione in computer grafica che evolve man mano, è una sorta di tragitto fra i continenti inventati in cui è ambientata la serie, con castelli, alberi e paesaggi che emergono gradualmente dalla mappa. Per far apprezzare meglio come è costruita la planimetria dei loro titoli di testa, l’account Facebook ufficiale della serie ha pubblicato una versione della sigla a 360 gradi: trascinando il cursore sul video si può cambiare la prospettiva da cui lo si guarda.

Mihajlovic dice che le donne non dovrebbero parlare di calcio

Mihajlovic dice che le donne non dovrebbero parlare di calcio

Durante un’intervista di Striscia la Notizia, l’ex allenatore del Milan – appena esonerato – Sinisa Mihajlovic ha commentato così l’opinione di Melissa Satta sul fatto che tra i giocatori del Milan ci fosse troppa tensione.

«Io non sono razzista, ma penso che le donne non dovrebbero parlare di calcio perché non sono adatte»

Mihajlovic – ex calciatore e allenatore da tempo discusso per certe sue posizioni – già un’altra volta in questa stagione si era rifiutato di rispondere a una domanda di una giornalista su una scelta tecnica rispondendo «io faccio l’allenatore e lei fa la presentatrice».

Nuovo Flash