Mario Balotelli ha segnato un gran gol e poi ha esultato con una Storia su Instagram

Mario Balotelli ha segnato un gran gol e poi ha esultato con una Storia su Instagram

Domenica sera Mario Balotelli ha segnato il primo dei due gol con cui il Marsiglia ha battuto il Saint-Étienne nella ventisettesima giornata del campionato francese. Balotelli ha fatto gol dopo una decina di minuti di gioco con un’acrobazia su calcio d’angolo; poi si è avvicinato ai cartelloni pubblicitari, dove si è fatto dare il suo telefono da un dipendente del Marsiglia per riprendere l’esultanza con i compagni davanti alla curva di casa. Il video è stato caricato quasi all’istante sul suo profilo Instagram e anche su quello ufficiale del club. Quello al Saint-Étienne è stato il suo quarto gol in campionato con il Marsiglia, squadra con cui gioca da gennaio, dopo essersi trasferito dalla vicina Nizza.

Il video dei fischi del Santiago Bernabeu a Gareth Bale

Il video dei fischi del Santiago Bernabeu a Gareth Bale

Ieri sera il Barcellona ha vinto 1-0 in trasferta contro il Real Madrid, in una partita della Liga spagnola. Al 60° minuto di gioco il Real Madrid ha sostituito l’attaccante gallese Gareth Bale, uno dei giocatori più forti e rappresentativi della squadra: Bale è stato fischiato da moltissimi tifosi presenti al Santiago Bernabeu, lo stadio di casa del Real Madrid. Bale è al Real Madrid dal 2013 e il suo trasferimento costò circa 100 milioni di euro. In questa stagione ha segnato 13 gol in 31 partite ma il suo rendimento è stato altalenante; come quello del Real Madrid, che oggi ha 12 punti in meno del Barcellona primo in classifica.

Una scena di “Momenti di trascurabile felicità”, il film tratto dal libro di Francesco Piccolo

Una scena di "Momenti di trascurabile felicità", il film tratto dal libro di Francesco Piccolo

È stata pubblicata una scena tratta da Momenti di trascurabile felicità, il film tratto dall’omonimo libro del 2010 di Francesco Piccolo. Il film, che uscirà il 14 marzo, è diretto da Daniele Luchetti e prende spunto dal libro per raccontare una storia che nel libro non c’è: cioè quella di un uomo al quale, dopo la morte, viene concesso di tornare sulla Terra per 92 minuti. La scena mostra proprio il momento in cui il protagonista, interpretato da Pif, arriva in paradiso e scopre di essere morto per errore. Tra gli altri interpreti del film ci sono Renato Carpentieri e Thony.

Nuovo Flash