Mappe di Apple ricorda dove hai parcheggiato l’auto

Mappe di Apple ricorda dove hai parcheggiato l'auto

Il navigatore dell’applicazione Mappe di Apple ricorderà automaticamente il punto in cui è stata parcheggiata l’automobile, se il viaggio termina in un posto diverso da casa propria. La funzione sarà disponibile su iOS 10, la nuova versione del sistema operativo per iPhone e iPad presentata da Apple lunedì e disponibile per tutti a partire dal prossimo autunno. Mappe inserirà automaticamente un segnaposto sulla mappa, che potrà poi essere utilizzato per ricordarsi dove è stata lasciata l’auto, e per farsi guidare fino al veicolo.

mappe-ios10

 

Il principe William sulla copertina di una rivista LGBT

Il principe William sulla copertina di una rivista LGBT

Il principe William della monarchia britannica sarà sulla copertina del prossimo numero di Attitude, una rivista LGBT inglese. All’interno della rivista c’è un’intervista con il principe sul tema delle discriminazioni verso la comunità LGBT. William è il primo membro della famiglia reale britannica ad aver posato per una rivista gay.

sub-buzz-20178-1465981899-1

Il primo teaser di “The Young Pope”, la miniserie di Paolo Sorrentino

Il primo teaser di "The Young Pope", la miniserie di Paolo Sorrentino

Sky Atlantic ha diffuso il primo teaser trailer di The Young Pope, la miniserie ideata e diretta dal regista italiano Paolo Sorrentino e con Jude Law e Diane Keaton, tra gli altri. The Young Pope racconta la storia del primo Papa statunitense (Law), che è anche il più giovane di sempre. È una produzione italiana, americana e francese e andrà in onda nel 2016 su Sky in Italia e Germania, su HBO negli Stati Uniti e su Canal+ in Francia.

Nuovo Flash