Nel corso della presentazione del programma dell’edizione 2018 del Salone del Libro di Torino, che sarà dal 10 al 14 maggio, è stato mostrato anche il manifesto dell’evento, quest’anno disegnato dal fumettista Manuele Fior. Il titolo sul manifesto, Un giorno, tutto questo, è legato al tema del Salone di quest’anno: il futuro. Nello skyline visibile nell’illustrazione è ben riconoscibile la Mole Antonelliana, il più famoso monumento di Torino.
Apple ha diffuso una nuova pubblicità australiana di iPhone X, intitolata “First Dance”, che mostra una serie di coppie di persone dello stesso sesso ballare durante i propri matrimoni, legalizzati nel paese lo scorso dicembre. La pubblicità è stata girata con un iPhone X, e ha come colonna sonora una cover eseguita della cantautrice Courtney Barnett di “Never Tear Us Apart”, canzone del gruppo australiano degli INXS.
La sciatrice italiana Sofia Goggia, che ha vinto la medaglia d’oro nella discesa libera alle Olimpiadi invernali di PyeongChang, ha pubblicato su Twitter una “scheda degli obiettivi” che compilò nell’ottobre del 2002, quando non aveva ancora dieci anni. Nella scheda, rispondendo a quale fosse il «sogno della mia carriera agonistica», Goggia scrisse esattamente: «Vincere le Olimpiadi di discesa libera».
Cosa scrivevo quando non avevo ancora dieci anni compiuti…? ? pic.twitter.com/SlOWU5kMD0
— goggiasofia (@goggiasofia) February 26, 2018