Il trailer di “Manifesto”, in cui Cate Blanchett fa 13 personaggi diversi

Il trailer di "Manifesto", in cui Cate Blanchett fa 13 personaggi diversi

È online il trailer di Manifesto, un film in cui Cate Blanchett interpreta 13 ruoli, ognuno dei quali rappresenta il manifesto di un movimento artistico. I personaggi che rappresentano i movimenti artistici non sono però gli artisti che ne scrissero i manifesti, sono persone qualunque, che ne usano le parole. Manifesto è scritto e diretto da Julian Rosefeldt e prima di diventare un film – sarà presentato tra qualche giorno al Sundance Film Festival – è stato una specie di installazione artistica mostrata in alcuni musei del mondo. Blanchett è stata candidata a sette Oscar e ne ha vinti due, e qualche anno fa interpretò Bob Dylan (insieme ad altri attori) nel film a episodi Io non sono qui.

Ben Affleck e uno scrupoloso controllo di sicurezza

Ben Affleck e uno scrupoloso controllo di sicurezza

Il canale YouTube del sito di gossip TMZ ha pubblicato un video girato un paio di giorni fa all’aeroporto internazionale di Los Angeles. Il protagonista è Ben Affleck, che è stato sottoposto a un controllo di sicurezza particolarmente scrupoloso. Com’è giusto che sia, ha accettato il tutto con pazienza: sempre meglio di come andò in quella scena di Argo, il film di Affleck che ha vinto l’Oscar nel 2013.

Michelle Obama ha fatto commuovere un po’ di gente

Michelle Obama ha fatto commuovere un po' di gente

Mercoledì 11 gennaio, Michelle Obama è stata ospite per l’ultima volta del “Tonight Show”, il famoso programma televisivo condotto da Jimmy Fallon, a cui aveva già partecipato innumerevoli volte da First Lady. La sua presenza al “Tonight Show” è stata la scusa per fare una puntata di saluti un po’ commossi: Fallon ha letto delle lettere di ringraziamento mandate da alcuni ascoltatori, Michelle Obama ha letto una sua lettera a Barack Obama e infine ha fatto un po’ di sorprese a persone comuni che erano state invitate in trasmissione con la scusa di registrare dei brevi video messaggi per la First Lady: ragazze che la ammirano molto, un padre che la voleva ringraziare per essere stata d’ispirazione per sua figlia e anche una sua vecchia compagna di scuola. 😭

Nuovo Flash