Gli highlights di Manchester United-Lione, una partita con due rimonte e 9 gol

(Carl Recine/Getty Images)
(Carl Recine/Getty Images)

Giovedì sera nei quarti di finale di Europa League c’è stata una partita eccezionale e spettacolare tra Manchester United e Lione, vinta 5-4 ai supplementari dalla squadra inglese, che si è qualificata per le semifinali.

Il Manchester United ha segnato due gol nel primo tempo; nel secondo tempo, tra il 71esimo e il 77esimo, il Lione allenato dall’ex allenatore del Milan Paulo Fonseca ha pareggiato sul 2-2. Anche la partita di andata era finita 2-2, quindi le squadre sono andate ai supplementari, dove sono successe tante cose. Il Lione, nonostante nel frattempo fosse rimasto in dieci per l’espulsione di Corentin Tolisso, ha segnato due gol con Rayan Cherki e Alexandre Lacazette.

Al Manchester United sarebbero serviti quindi altri due gol per andare ai rigori: mancavano dieci minuti, e ne ha segnati addirittura tre, il primo con Bruno Fernandes su rigore al 114esimo, e gli altri due nel recupero del secondo tempo supplementare in meno di due minuti, con Kobbie Mainoo e Harry Maguire, vincendo la partita.