Paolo Maldini ha rifiutato l’incarico di Direttore Tecnico del Milan

Paolo Maldini ha rifiutato l'incarico di Direttore Tecnico del Milan

Sei giorni fa, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, l’ex giocatore e capitano del Milan Paolo Maldini aveva raccontato di aver ricevuto un’offerta dalla società per diventare Direttore Tecnico della squadra. Maldini aveva anche detto di non aver ancora accettato l’offerta e di volere incontrare i nuovi proprietari cinesi del Milan prima di prendere una decisione. Oggi, con un post su Facebook, Maldini ha definitivamente rifiutato il ruolo che gli era stato proposto. Tra le motivazioni che dà c’è l’impossibilità di operare in autonomia, dovendo condividere il proprio lavoro con il futuro Direttore Sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, e il timore che il suo ruolo sarebbe servito solo per scaricare su qualcuno le responsabilità di eventuali fallimenti.

Il nuovo trailer di “Planet Earth II”

Il nuovo trailer di "Planet Earth II"

Nel 2006 BBC mise in onda “Planet Earth”, una serie sorprendente di documentari naturalistici sul nostro pianeta, realizzata con tecniche di ripresa innovative in centinaia di posti del mondo, e che aveva richiesto quasi cinque anni per essere realizzata. A distanza di dieci anni, BBC sta per trasmettere nel Regno Unito il nuovo “Planet Earth II”, l’atteso seguito della trasmissione con nuovi documentari sempre commentati da Sir David Attenborough, il più famoso divulgatore scientifico britannico. La serie sarà in seguito trasmessa dalle principali emittenti televisive degli altri paesi, sulla falsa riga di quanto avvenne con la prima edizione, diffusa in oltre 130 paesi del mondo.

“Now I’ve had the time of my life”

"Now I've had the time of my life"

Il dibattito di domenica tra Hillary Clinton e Donald Trump, i due principali candidati alle presidenziali del prossimo novembre, è stato descritto da quasi tutti gli osservatori come uno dei peggiori della storia dei dibattiti presidenziali, e uno dei più aspri, per gli attacchi che i due si sono fatti reciprocamente. Da qualche ora sta girando molto un video in cui alcune scene del dibattito sono state rimontate per far sembrare che i due candidati stiano cantando “Time of my life”, la famosa canzone d’amore di Dirty Dancing cantata a due voci.

Nuovo Flash