La nuova maglia della Nazionale di calcio: verde

La nuova maglia della Nazionale di calcio: verde

Puma ha presentato una nuova maglia per la Nazionale di calcio: verde, come era successo soltanto una volta nella storia, in occasione di una partita giocata contro l’Argentina nel 1954 allo Stadio Olimpico di Roma. Dopo quell’occasione, per un po’ le Nazionali giovanili indossarono maglie verdi, mentre l’azzurro rimase riservato a quella maggiore: la FIGC ha spiegato che «celebra i tanti giovani talenti che stanno diventando sempre più protagonisti dei successi degli Azzurri». La maglia si chiama “Renaissance” ed è un omaggio al Rinascimento, ricordato dai motivi sulla divisa. Sarà indossata nella partita del 12 ottobre contro la Grecia, valida per le Qualificazioni agli Europei del 2020 e in programma allo Stadio Olimpico di Roma.

Il trailer della quarta stagione di “Rick e Morty”

Il trailer della quarta stagione di “Rick e Morty”

Il network americano Adult Swim ha pubblicato il trailer della quarta stagione di Rick e Morty, la popolare serie di animazione con protagonista uno scienziato e suo nipote, che di episodio in episodio viaggiano per mondi diversi e quasi sempre molto pericolosi. I primi cinque episodi della quarta stagione usciranno a partire dal 10 novembre, e in tutto le puntate saranno dieci. In Italia la serie è distribuita da Netflix, ma non si sa ancora quando sarà disponibile la nuova stagione.

La prima canzone da solista di Michael Stipe

La prima canzone da solista di Michael Stipe

Michael Stipe ha pubblicato una canzone per la prima volta dallo scioglimento dei R.E.M, il gruppo di cui è stato leader dal 1980 al 2011, l’anno in cui si divisero. La canzone si chiama “Your Capricious Soul” ed è disponibile in download solo sul sito del cantante al prezzo di 0,77 dollari (o,73 euro). Tutti i proventi verranno donati a Extinction Rebellion –  il movimento ambientalista che aveva organizzato le grandi manifestazioni della scorsa primavera in tantissime città del mondo – in occasione di una nuova grande protesta prevista per lunedì 7 ottobre, chiamata “International Rebellion”.

Nuovo Flash