Il concerto a sorpresa di Madonna per Hillary Clinton

Il concerto a sorpresa di Madonna per Hillary Clinton

Lunedì sera, alla vigilia del voto per le elezioni presidenziali americane, Madonna ha tenuto un concerto improvvisato a Washington Square Park, a New York, a sostegno della candidata Democratica Hillary Clinton. Tra le canzoni che ha cantato ci sono “Like a Prayer,” “Imagine,” “If I Had a Hammer”; ha concluso l’esibizione dicendo:

«Per favore domani votate col cuore, votate con la mente, votate con lo spirito, votate con l’anima. Salvate questo paese, per favore. Votate per Hillary Rodham Clinton!»

Una delle scene più belle nella storia dei documentari

Una delle scene più belle nella storia dei documentari

Domenica sera il programma Planet Earth II, prodotto dalla televisione britannica BBC, ha mandato in onda quella che secondo molti è una delle più belle scene di documentario di sempre e uno dei più intensi inseguimenti mai mostrati in televisione: si vede una piccola iguana che fugge disperatamente da alcuni serpenti su una spiaggia.

Le prime puntate di Planet Earth II, una serie di documentari dedicati alla vita degli animali in natura e presentata da David Attenborough, era dedicata alle isole remote e agli animali rari che le abitano. La scena del video è stata ripresa alle Galapagos.

Una donna in Australia è stata fermata con un koala nella borsa

Una donna in Australia è stata fermata con un koala nella borsa

Una squadra di polizia di Brisbane, in Australia, ha trovato un koala nella borsa di una donna che stava arrestando: la donna aveva ripetuto più volte agli agenti di stare trasportando qualcosa di prezioso, finché gli stessi non hanno capito che all’interno della borsa c’era un cucciolo di sei mesi. La donna ha detto di aver trovato l’animale la sera prima e di essersene presa cura personalmente, cosa che l’agenzia locale per la protezione degli animali selvatici, la RSPCA, sconsiglia vivamente. I koala sono una specie protetta: dal 2006 in Australia è in vigore un piano nazionale di prevenzione. Il koala trovato nella borsa è stato visitato ed è risultato essere in buona salute, anche se leggermente disidratato.

Nuovo Flash