Lupita Nyong’o ha fatto un giro al Comic-Con ma non l’ha vista nessuno

Lupita Nyong'o ha fatto un giro al Comic-Con ma non l'ha vista nessuno

Tra le persone che hanno partecipato al al Comic-Con – la grande fiera che si tiene ogni anno a San Diego, in California, per gli appassionati di cinema, fumetti e serie TV legati soprattutto al fantasy e alla fantascienza – c’era anche l’attrice keniana Lupita Nyong’o‏, premio Oscar come migliore attrice non protagonista per 12 anni schiavo. Nyong’o‏ ha partecipato al Comic-Con in quanto parte del cast di Black Panther, il film della Marvel sull’omonimo supereroe nero che uscirà nel febbraio 2018. Tuttavia Nyong’o‏ non si è limitata a partecipare alla conferenza stampa sul film: si è anche aggirata per la fiera come visitatrice, mascherata da Pink Ranger, la Power Ranger con la tuta rosa, e una maschera sul viso. Poi ha svelato tutto con un video su Twitter.

Perché stare seri a un funerale, quando si può ballare?

Perché stare seri a un funerale, quando si può ballare?

Un video di BBC mostra un funerale in Ghana, dove la bara viene trasportata da un gruppo di portantini che ballano: BBC dice che si tratta di un servizio relativamente nuovo, ma che ha avuto un discreto successo.

Mihajlović le sa ancora tirare, le punizioni

Mihajlović le sa ancora tirare, le punizioni

L’allenatore del Torino Siniša Mihajlović è stato uno dei più forti difensori passati per la Serie A, negli anni Novanta: ha giocato soprattutto con la Sampdoria e con la Lazio, e tra le sue doti migliori c’erano i calci di punizione. Ieri, durante un allenamento del Torino, ne ha battute tre, tutte esattamente all’incrocio dei pali, segnando per tre volte al portiere Vanja Milinković-Savić (fratello di Sergej della Lazio), che infatti è sembrato piuttosto incredulo.

Nuovo Flash