L’ultimo capitolo nella saga degli spot del Buondì Motta

L'ultimo capitolo nella saga degli spot del Buondì Motta

L’azienda di prodotti alimentari Motta ha diffuso un nuovo spot della merendina Buondì, l’ultimo della saga con i meteoriti che colpiscono chi pensa che non esista una «colazione che coniughi leggerezza e golosità»: è «l’episodio definitivo», il «finale col botto», ed è di nuovo una pubblicità come se ne vedono poche in Italia.

I Run the Jewels hanno fatto un video con “Rick e Morty”

I Run the Jewels hanno fatto un video con “Rick e Morty”

Il duo hip hop americano dei Run the Jewels ha pubblicato un video per la canzone “Oh Mama”, contenuta nel loro ultimo disco RTJ3: è stato realizzato in collaborazione con la serie di animazione Rick e Morty, del network americano Adult Swim, e ricorda una classica puntata, in cui lo scienziato e suo nipote vanno in giro per altri mondi e pianeti a sparare agli alieni e recuperare misteriose valigette.

Il video impressionante dell’incidente a una seggiovia in Georgia

Il video impressionante dell'incidente a una seggiovia in Georgia

Almeno 8 persone sono rimaste ferite in un incidente a una seggiovia di una stazione sciistica di Gudauri, nello stato caucasico della Georgia. Un video molto impressionante diffuso sui social network mostra che la seggiovia ha iniziato a muoversi nel senso opposto a quello di marcia, a grande velocità: questo ha fatto sì che molti sciatori siano stati sbalzati fuori dalle seggiole, in corrispondenza della bobina posta nel punto in cui normalmente si sale. Avvertiti dalle urla delle persone a terra, gli sciatori hanno iniziato a lanciarsi dalla seggiovia prima di arrivare alla bobina, ma qualcuno non ci è riuscito: nel frattempo, le seggiole hanno iniziato a scontrarsi e accumularsi. Il ministro della Salute georgiano Davit Sergeenko ha detto che tra i feriti ci sono cittadini svedesi e ucraini, ma che nessuno è in condizioni critiche.

Nuovo Flash