Il trailer e il poster statunitensi di “Loro”

Il trailer e il poster statunitensi di "Loro"

Loro, il film di Paolo Sorrentino ispirato alla vita di Silvio Berlusconi, uscirà negli Stati Uniti il 20 settembre in una versione unificata dalla durata complessiva di 145 minuti. Il film era uscito in Italia nel 2018 diviso in due parti, una prima da 100 minuti e una seconda da 104 minuti, distribuite nei cinema a poche settimane di distanza l’una dall’altra. Il film, in cui il protagonista è interpretato da Toni Servillo, sarà distribuito da IFC Films, che di recente ne ha diffuso il trailer statunitense e il poster.

Musicisti e attori di Broadway hanno continuato sui marciapiedi, durante il blackout

Musicisti e attori di Broadway hanno continuato sui marciapiedi, durante il blackout

Sabato sera per alcune ore una grossa porzione di Manhattan, a New York, è rimasta senza energia elettrica a causa di un guasto alla rete elettrica. Gran parte dei teatri di Broadway, nel West Side, a ovest di Central Park, hanno dovuto interrompere o cancellare i loro spettacoli ma in molti casi attori, musicisti e cantanti si sono spostati sui marciapiedi e hanno continuato lì, improvvisando concerti in strada.

Il teaser trailer del reboot di “Beverly Hills”

Il teaser trailer del reboot di "Beverly Hills"

È uscito il teaser trailer di BH90210, cioè il reboot della popolare serie tv degli anni Novanta Beverly Hills 902010. Nella serie gli attori non interpreteranno i personaggi di Beverly Hills 90210, bensì se stessi che lavorano per girare una nuova serie di Beverly Hills 90210. Il trailer contiene un bacio, un paio di Dr. Martens, e una mano fasciata: mostra gli attori più famosi della serie, tranne Luke Perry, che interpretava il personaggio di Dylan ed è morto lo scorso 4 marzo dopo aver avuto un ictus, ma che comunque non avrebbe partecipato al reboot. Il primo episodio di BH90210 andrà in onda il prossimo 7 agosto su Fox, negli Stati Uniti.

Nuovo Flash