Il video di Lorde che canta “Life on Mars?” di David Bowie ai Brit Awards

Il video di Lorde che canta "Life on Mars?" di David Bowie ai Brit Awards

Durante la cerimonia di premiazione dei Brit Awards, i premi musicali più importanti dell’industria discografica britannica, si è tenuto un piccolo tributo a David Bowie, il celeberrimo artista britannico morto il 10 gennaio 2016. Nella prima parte del tributo la band che ha accompagnato Bowie nei suoi ultimi tour ha suonato un medley dei suoi principali successi, mentre nella seconda parte la cantante neozelandese Lorde si è unita alla band per suonare “Life on Mars?”.

La performance di Lorde è stata molto apprezzata, e il noto magazine musicale britannico NME l’ha giudicata migliore di quella di Lady Gaga, che alla cerimonia di premiazione degli ultimi Grammy ha eseguito un medley delle canzoni di Bowie vestita come Ziggy Stardust.

La campagna promozionale di JetBlue che ha offerto un viaggio a 150 passeggeri

La campagna promozionale di JetBlue che ha offerto un viaggio a 150 passeggeri

JetBlue, una compagnia aerea low-cost statunitense, ha elaborato una campagna promozionale che è diventata una specie di esperimento sociale. Ha riunito 150 persone su uno dei propri voli e ha deciso di offrire loro un viaggio di andata e ritorno, a patto che fossero riusciti a scegliere una destinazione all’unanimità. Ogni passeggero aveva a disposizione un depliant con la lista delle destinazioni (nazionali o internazionali) e due palette a forma di mano per votare. Alla fine si sono messi tutti d’accordo sul Costa Rica.

I Metallica pubblicheranno un disco i cui ricavi andranno ai parenti delle persone morte negli attacchi di Parigi

I Metallica pubblicheranno un disco i cui ricavi andranno ai parenti delle persone morte negli attacchi di Parigi

I Metallica hanno annunciato che pubblicheranno un disco dal vivo i cui ricavi andranno alla fondazione “Give For France”, che raccoglie fondi per assistere le famiglie delle persone che sono morte negli attacchi terroristici del 13 novembre a Parigi, e le persone che sono rimaste coinvolte negli attacchi e sono sopravvissute. Il disco si chiamerà “Liberté, Egalité, Fraternité, Metallica!” e conterrà nove canzoni, registrate durante un concerto tenuto dalla band proprio al Bataclan, nel 2003.
Il disco uscirà il 16 aprile per il Record Store Day.

Nuovo Flash