Il trailer di “Loki”, la nuova serie tv della Marvel

Il trailer di "Loki", la nuova serie tv della Marvel

Marvel ha diffuso il trailer di Loki, la nuova serie che sarà disponibile sulla piattaforma Disney+ a partire dal prossimo 11 giugno con protagonista il fratello di Thor, Loki, il “dio dell’inganno”. La serie è ambientata dopo Avengers: Endgame, l’ultimo film della serie sugli Avengers uscito nel 2019, e si incentra sulla collaborazione tra Loki (interpretato come sempre fin qui da Tom Hiddleston) e Mobius M. Mobius (Owen Wilson), cioè un membro di un’organizzazione che si occupa di supervisionare le varie linee temporali degli universi Marvel, la Time Variance Authority.

Il trailer in italiano:

Il trailer in inglese:

I giocatori del Valencia sono usciti dal campo a causa di un insulto razzista

I giocatori del Valencia sono usciti dal campo a causa di un insulto razzista

Nella partita della Liga, il massimo campionato di calcio spagnolo, disputata domenica tra Cadiz e Valencia, al ventinovesimo minuto del primo tempo la partita è stata sospesa per venti minuti perché i giocatori del Valencia sono usciti dal campo a causa di un insulto razzista ricevuto da un loro compagno, il centrocampista francese Mouctar Diakhaby.

L’episodio è avvenuto dopo uno scontro di gioco nell’area di rigore del Valencia tra Diakhaby e il difensore del Cadiz Juan Cala, il quale poi si è allontanato. Diakhaby dopo pochi secondi lo ha rincorso furioso fino alla metà campo, cercando di attirare l’attenzione dell’arbitro, ed è stato poi trattenuto e allontanato da alcuni giocatori. Poco dopo Diakhaby ha spiegato ai suoi compagni di aver sentito un insulto razzista, e tutti insieme sono usciti dal campo.

Circa venti minuti dopo i giocatori del Valencia sono rientrati e la partita è ripresa. A fine partita, il capitano del Valencia José Gayà ha detto che sono stati obbligati a tornare in campo per evitare il rischio di perdere la partita a tavolino, ma Diakhaby è stato sostituito e non è rientrato insieme ai compagni: «Diakhaby ci ha chiesto di continuare a giocare, non lo avremmo fatto se non ce lo avesse detto. Ha detto che lui non se la sentiva di continuare a giocare, è devastato».

Gayà ha anche aggiunto che «era un insulto orribile, che non ripeterò. Con Cala non ci abbiamo parlato perché è stato l’ultimo ad andarsene dal campo, ma sono sicuro che abbia detto qualcosa». La partita è poi finita 2-1 per il Cadiz.

Diakhaby mentre lascia il campo insieme ai compagni (EPA/ROMAN RIOS)

Il trailer di “Space Jam 2”

Il trailer di “Space Jam 2”

Sabato è stato pubblicato il trailer di Space Jam 2, il sequel del famoso film per ragazzi degli anni Novanta con Michael Jordan. Il film avrà per protagonista il famoso giocatore di basket LeBron James, la cui fama è paragonabile a quella che aveva negli anni Novanta Michael Jordan, e i personaggi dei cartoni animati Looney Tunes. Il film dovrebbe uscire il 16 luglio.

Nuovo Flash