Il messaggio di Bonucci per salutare i tifosi della Juventus, sulla Gazzetta

Il messaggio di Bonucci per salutare i tifosi della Juventus, sulla Gazzetta

L’ex difensore della Juventus Leonardo Bonucci, comprato ieri dal Milan in uno dei trasferimenti più sorprendenti e importanti del calciomercato estivo, ha comprato una pagina sulla Gazzetta dello Sport per pubblicare un messaggio di saluto ai tifosi della sua ex squadra. Bonucci, secondo quanto riportato dai giornali sportivi, è stato pagato dal Milan 40 milioni di euro: è considerato uno dei più forti difensori centrali al mondo, e nelle sette stagioni in cui aveva giocato con la Juventus era diventato un simbolo della squadra. Il suo passaggio al Milan è stato accolto con molta sorpresa, perché nessuno se lo aspettava: e moltissimi tifosi della Juventus non l’hanno presa bene. Secondo la maggior parte delle ricostruzioni, tra i principali motivi dietro il cambio di squadra di Bonucci ci sono stati i suoi cattivi rapporti con l’allenatore Massimiliano Allegri, che infatti non viene citato dal calciatore nei ringraziamenti finali.

bonucci-1

Il teaser trailer della terza stagione di “Narcos”, ora che è successa quella cosa

Il teaser trailer della terza stagione di "Narcos", ora che è successa quella cosa

Netflix ha pubblicato online il teaser trailer della nuova stagione di Narcos, che fino alla seconda – se siete qui facciamo che la seconda l’avete vista, altrimenti: perché siete qui? – avremmo descritto come “la serie tv con Pablo Escobar”. Ora non lo è più, e la serie parla, scrive Netflix, «dell’ascesa di un nuovo impero», perché, dice il trailer, «nei cartelli della cocaina la successione è tutto» e «fingere che questi non fossero cattivi come quello che c’era prima sarebbe stato un errore». La terza stagione di Narcos si potrà vedere dal primo settembre.

Il video di una banda militare francese che suona un medley dei Daft Punk

Il video di una banda militare francese che suona un medley dei Daft Punk

Oggi durante la parata del 14 luglio a Parigi, con cui i francesi celebrano tradizionalmente l’inizio della Rivoluzione francese, una banda militare ha suonato un medley del famoso duo francese dei Daft Punk. I militari hanno eseguito alcune delle loro canzoni più famose fra cui “One More Time” e “Get Lucky”. All’esibizione hanno assistito anche il presidente francese Emmanuel Macron e il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, che in questi giorni si trova in visita in Francia.

Nuovo Flash