Il Leicester City ieri sera ha vinto la Premier League, il campionato di calcio inglese, grazie al pareggio del Tottenham secondo in classifica contro il Chelsea. Il Tottenham era in vantaggio per 2-0 alla fine del primo tempo, ma è stato rimontato dai gol di Gary Cahill ed Eden Hazard, che ha segnato in modo splendido a 7 minuti dalla fine della partita.
Sabato 30 aprile la comica e attrice americana Amy Schumer ha pubblicato su Instagram la foto di un uomo che, come ha raccontato lei stessa, aveva cercato di farsi una foto con lei dopo averla incontrata a Greenville, in South Carolina. Schumer ha raccontato che l’uomo, poi identificato come Leslie Brewer, le si era avvicinato in modo minaccioso e aveva scattato la foto anche dopo che lei gli aveva chiesto di non farlo, dicendolo che “Questa è l’America e noi ti abbiamo pagata”. Schumer ha anche scritto che non avrebbe più fatto foto con i suoi fan dopo lo spiacevole incidente.
Il post di Schumer ha ottenuto 25.000 mi piace ed è stato molto discusso negli ultimi giorni. Leslie Brewer è stato intervistato in diverse occasioni e ha spiegato la sua posizione, dicendo che le cose non sono andate come raccontato da Schumer e pubblicando a sua volta un video che mostra parte della scena e che secondo lui dimostra come non ci fosse nulla di minaccioso nel suo atteggiamento nei confronti di Schumer.
Si intitolerà Dark Necessities, o per lo meno così lascia intendere un tweet dell’account ufficiale dei Red Hot Chili Peppers. L’ultimo disco dei RHCP era stato I’m with You del 2011.
New song Thursday. pic.twitter.com/4RS7AN6dzk
— Red Hot ChiliPeppers (@ChiliPeppers) May 2, 2016